sei in: Home > t >

casa vernice problemi

Ci sono una serie di motivi per cui la tua casa vernice esterna o interna non può apparire perfettamente liscia o pulire . Da macchie d'olio a segnare , usi impropri possono causare la vostra vernice ad apparire meno attraente . Qui di seguito troverete un esempio dei problemi di vernice più comuni e le soluzioni a questi problemi

olio Spots

macchie d'olio si verificano quando non si riesce a utilizzare una mano di fondo a base di olio o acqua su un fondo già esistente o macchia di olio . Primer lattice vanno bene solo per serata colori per formare una base al quale è possibile applicare la vernice e per il riempimento in nick minori e ammaccature in legno o cartongesso . Solo primer a base di olio e sottofondi fornire un sigillante in modo che le macchie non si può mostrare tramite il top coat .

Blistering Paint

Blistering vernice si verifica nelle vernici a base di olio , quando la luce solare diretta causa la temperatura della pittura a salire , così formando una barriera al vapore tra la vernice ancora umida e la pittura a secco . Queste bolle devono essere raschiata e riverniciatura dovrà essere fatto alla luce solare indiretta .

Bubbling Paint

vernice Bubbling è spesso causa di umidità nel legno. A meno che non risolvere il problema dell'umidità , si continuerà ad avere ribollire nel tuo dipingere . L'umidità può essere causato da una perdita idraulica , sia mediante il calafataggio difettoso intorno alle finestre . Una volta che il problema è stato affrontato è necessario ridisegnare la superficie, mentre prima che copre la zona con un primer a base di olio , in modo da guardare fuori tutta l'umidità residua .

Peeling Paint

Peeling vernice si verifica quando si disegna sopra pitture a base di olio utilizzando una vernice di lattice . Il peeling può essere così cattivo che la pittura bucce fino al legno nudo in punti . È necessario utilizzare un primer in lattice prima di pittura su pittura a olio con una vernice di lattice . Allo stesso modo , è necessario utilizzare un primer a base di olio prima di dipingere sopra la vernice di lattice con una pittura ad olio . Questo modo, il nuovo strato superiore non buccia .

a pelle di coccodrillo

a pelle di coccodrillo si verifica quando vernice è applicato sopra un primer prima che il fondo ha avuto la possibilità di asciugare . Inoltre , a pelle di coccodrillo può verificarsi quando una vernice a base d'olio è coperto da una vernice di lattice o viceversa . La soluzione consiste nel rimuovere la vecchia vernice tramite carteggiatura in giù , allora primo e ridipingere con un lattice più elastica .

sfarinamento

sfarinamento si verifica quando la vernice comincia a formare una polvere gessosa sulla sua superficie. Anche se alcuni sfarinamento è accettabile , eccessivo sfarinamento è un segno del fallimento della vernice di combinare adeguatamente le sostanze chimiche che compongono il pigmento della vernice con i prodotti chimici che causano la vernice a legarsi ad una superficie . L'uso della vernice di bassa qualità o il colore sbagliato per la superficie di sei pittura sono due cause . Zone in cui il calore eccessivo è la norma tende a vedere più in sfarinamento della vernice esterna .

La soluzione per sfarinamento è quello di pulire le pareti con una soluzione di fosfato trisodico pulizia e idropulitrici . Una volta che le pareti sono completamente asciutto, applicare un primer in lattice di alta qualità e dipingere casa .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------