sei in: Home > t >

come appendere una tenda da doccia in una vasca da artiglio

Vasche Claw sono stati popolari tra i bagnanti dalla fine della prima guerra mondiale, quando tubature interne lentamente ha cominciato ad essere introdotti in casa . La profondità di queste vasche e il fatto che non c'è fuga di overflow permette di ammollo in acqua più profonda di quanto sia possibile con la maggior parte standard built-in vasche . Tuttavia , vasche claw- piede non può utilizzare tradizionale tende da doccia straight- asta perché le vasche sono autoportanti . Nel mondo di oggi , la velocità e la facilità di una doccia trionfi spesso una piacevole sosta , se la propria zona di balneazione è solo una vasca artiglio piedi , potrebbe essere necessario installare una tenda da doccia su di esso .

Hai bisogno di:
misura nastro
. Ovale o rettangolare tenda kit doccia asta .
Drill .
Ancore .
Hammer .
Viti .
2 set di anelli per tenda doccia .
2 tende da doccia .


1 .

Misurare la lunghezza e la larghezza della vasca con un metro a nastro . È possibile misurare l'interno o le dimensioni esterne , a seconda di quale è più facile , perché il riloghe arriverà nei formati standard .
2 .
Individuare l' hardware appendere nel vostro ovale o quadrata asta di tenda doccia kit . Il kit dovrebbe avere tasselli e viti. Non tentare di utilizzare le viti senza ancoraggi-l' asta di tenda sarà troppo pesante e che inizia a scendere dalla parete o soffitto
3
Assemblare l' asta di tenda e di marchio . i luoghi in cui sarà necessario collegare alla parete o al soffitto , a seconda del vostro stile di kit . Tenere le piastre a vite o flange ( di solito le piastre rotonda con un foro per l' asta ) contro la parete o soffitto in quelle posizioni e segnare il luogo esatto per le viti .
4 .
Praticare i fori nei luoghi di vite , utilizzando la dimensione po ' osservato nel vostro kit asta di tenda . Se il kit non si nota una dimensione po ' , provare uno leggermente più piccolo del diametro di ancoraggio , non compreso il suo labbro .
5 .
Impostare i tasselli nei fori e delicatamente toccare in posizione con un martello . Se non entrare con leggeri colpi , allargare leggermente i buchi . Posizionare le flange o piastre vite sopra le ancore e le loro vite in posizione .
6 .
Fissare l'asta di tenda per le flange come indicato nel vostro kit . Se si utilizza chiuso anelli tenda della doccia , devono essere collocati sulle aste prima che siano fissati in posizione . Spazio gli anelli in modo uniforme su entrambi i lati dei supporti a parete oa soffitto .
7 .
Appendere le tende doccia dagli anelli , sovrapponendo le tende da due fori anello all'estremit¨¤ opposta della vasca il rubinetto . Vasche extra- lunghi possono richiedere una tenda terza doccia .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------