sei in: Home > t >

come decorare una cucina in stile anni ’50

Hai due scelte quando la decorazione di una cucina 1950 . O abbracciare le sue caratteristiche di design e di amore la stanza in tutto il suo splendore retr¨° o aggiungere elementi che tonificano le caratteristiche di design che fanno apparire datato . Ricordate che non tutti gli accessori originali deve rimanere nella vostra cucina anni ཮ . Andare con alcuni aggiornamenti pulito e semplice che aumentare la funzionalit¨¤ dello spazio senza sacrificare lo stile della firma della cucina

Hai bisogno di: .
Paint
Finiture .
Mobili .
Tessile .
Illuminazione .
Accessori .


1 .
di impostare il tono con i colori e finiture . Per una full -on revival retrò , niente batte acqua e di cotone rosa confetto . Rosa con sfumature nere e argento leggero offre una cucina anni ཮ alcuni vintage glam di Hollywood . Andare in una direzione metà del secolo moderno con un giallo solare . Per abbassare i toni della tavolozza di una cucina anni ཮ , il bastone di colore bianco o crema per un look aerodinamico .
2 .
Evidenziare o 1950 camuffamento caratteristiche del progetto . Piani Formica contatore , apparecchi d'epoca , vani a giorno e gli altri ཮ standbys decorazione della cucina ottenere un aggiornamento sottile con superfici lucide fornite da apparecchi in acciaio inox , cromature e bicchieri . All'altra estremità dello spettro , decorare il tuo cucina con un tavolo in formica, sedie cena , piatti Fiesta Ware e una vasta gamma retrò elettrica . Per un angolo di futuristico , andare con le forme della bolla sulle sedie e lampadari e supporta piedistallo su tavoli e sedie .
3 .
tessuti Integrate che estendono l'aspetto del vostro décor della cucina 1950 . Tende di stoffa Bark è caratterizzato da modelli dell'era atomica di macchie astratte , forme geometriche o piante Tiki-ispirato . Per un look retrò più semplice , utilizzare strofinacci vintage come le tende di caffè , cuscino della poltrona copertine e tovaglioli . Se si preferisce un look più contemporaneo , attaccare con i pezzi monocromatici che ne alleggeriscono la tavolozza della stanza , di solito bianco, crema , giallo chiaro o un tono sbiadito terra .
4 .
illuminare il vostro 1950 cucina di mostrare gli attributi . Luci a sospensione o globi può dare al vostro stile funky cucina , mentre una versione più aggiornata è caratterizzato da pendente in acciaio inox lanterne in forme eleganti . Per un look più filante , un montaggio ad incasso o l'illuminazione della pista .

consigli e avvertenze


  • Personalizza la tua cucina 1950 da rivestimento una mensola mobile con una collezione di piatti d'epoca , bottiglie o contenitori .
  • illuminazione fluorescente
  • fornisce troppo abbagliamento nelle cucine molto retrò pieno di Formica o aggiornamenti moderna con infissi in acciaio inox e altri metalli .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------