sei in: Home > t >

come decorare una sala con uno schermo proiettore

Decorare intorno a un grande schermo di proiezione nel vostro salotto o sala multimediale può sembrare un compito impossibile. In realtà è abbastanza semplice se si pensa a venire . Tutto ciò si inserisce nella stanza deve avere uno scopo , se serve a decorare o migliorare la vostra esperienza cinematografica a casa , e molti oggetti possono fare doppio dovere e servire entrambi gli scopi. Il vostro soggiorno deve essere comodo e riflettere il vostro stile di vita e stile di decorazione
1 .
dipingere le pareti in un colore che è neutro o va con la combinazione di colori . I muri non deve competere con il film o distogliere l'attenzione dallo schermo .
2 .
Disponi i tuoi mobili per sedersi , come divani , sedie , o disposizione a teatro in giro per lo schermo del proiettore per la promozione l' esperienza di visualizzazione ottimale. L' accordo dovrebbe inoltre mobili si presta ad una conversazione semplice, come in un semi-cerchio o della forma a "U " , se la stanza è usata per l'intrattenimento al di là di visione di film .
3 .
impostare la schermata di proiettore e apparecchiature multimediali . Usare tende o armadi per mascherare o nascondere il proiettore e lo schermo , se questo è il tuo intento . Roll- up automatico schermi sono inoltre disponibili, che rendono lo schermo meno evidente sul vostro arredamento quando non è in uso .
4 .
Hang opere d'arte incorniciate o poster sulla parete a trasmettere l'atmosfera che si desidera . Ad esempio, se il soggiorno è utilizzato principalmente per guardare film , inquadrare il poster di film preferito di una sala cinematografica sentire . In caso contrario, scegliere opere d'arte o le immagini che si desidera visualizzare e lavorare con i tuoi colori e tema.
5 .
installare o aggiungere l'illuminazione per ogni scopo viene utilizzata la sala per . L'illuminazione della pista di piccole dimensioni possono evidenziare opere d'arte o consentire una luce soffusa durante la visione di film . L'illuminazione generale dovrebbe essere aggiunto per l'uso quotidiano , come i giochi da tavolo o di visita. Illuminazione mirata o delle lampade deve essere posto accanto a sedie o zone in cui si legge . Aggiungi dimmer per le luci principali per aggiungere l'esperienza cinema .
6 .
Accessorize il resto del soggiorno con gli elementi decorativi che si adattano a. Usare candele , piante d'appartamento , vasi, piatti , o anche statue e ricordi dei tuoi film preferiti .

consigli e avvertenze


  • utilizzano uno schema comune di colore o il tema da legare tutti insieme della decorazione .
  • Se tende , mensole o schermi di proiezione a scomparsa non sono un'opzione , è consigliabile inserire un paravento o un altro elemento decorativo che può essere facilmente rimossa .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------