sei in: Home > t >

come dipingere mobili a guardare nero anticato

Dark mobili antiquati è elegante e versatile . Mobili antichi finiture nere vanno bene con motivi eleganti così come i temi eclettici e del paese . Se state lavorando su un pezzo nuovo o di un restauro , applicando un rivestimento nero antico aggiunge l'ampiezza e il carattere . Mentre il risultato finale sembra che ha preso molte ore per compiere il processo è semplice e poco costoso

Hai bisogno di: .
vernice nera
. Pulito, grossolani , pennello utilizzato .
120-. e carta vetrata grana 220-
Bassa lacca spray lucentezza .


1 .
Scuff l' intero pezzo di mobili con carta vetrata 120-grana . Mentre non è necessario sabbia attraverso la finitura intero , è necessario opacizzare la lucentezza della finitura vecchio .
2 .
Coat tutto il pezzo una volta utilizzando un pennello pulito grossolani . Lasciare asciugare la vernice secondo le raccomandazioni del fabbricante .
3 .
Scuff tutto il pezzo nuovo con carta vetrata 120grit . Levigatura attraverso gli angoli e gli spigoli profilo aggiunge un sentirsi in difficoltà per il progetto .
4 .
Applicare una seconda mano di vernice , e lasciare che il tempo di asciugarsi .
5 .
Scuff tutto il pezzo nuovo con carta vetrata 120-grana . Scuff il pezzo una volta di più con carta vetrata 220-grana .
6 .
Spray tutto il pezzo in modo uniforme con una vernice spray a bassa lucentezza .

consigli e avvertenze


  • Un modo per aggiungere una texture autentico è quello di applicare una chiara crepitio finire tra lo strato di vernice e la finitura laccato chiaro .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------