sei in: Home > t >

come dipingere un tetto di metallo e calcolare il costo

Mentre molte persone scelgono di assumere i professionisti per i progetti di pittura , altri come se stessi per fare il lavoro perché amano la sfida di progetti fai- da- te e perché sanno di poter salvare un fascio nel processo . Se hai bisogno di dipingere il tetto in metallo e si prevede di farlo da soli , l' unico costo che abbiate mai sostenere è che per i materiali , tra cui primer e vernice . Se avete bisogno di dipingere un tetto di metallo e calcolare il costo , ci sono modi specifici ti consiglio di andare su entrambi i processi

Hai bisogno di: .
Calculator .
Misura di nastro .
Estensione scala .
Idropulitrice .
Secchio da 5 galloni .
2 rulli PAN copre .
Secchio da 5 galloni .
Roller telaio .
Roller palo di estensione .
Primer Acquaforte .
Vernice acrilica in lattice .


1 .
Calcolare l' area che verrà dipinto . Misurare la larghezza e la lunghezza del tetto utilizzando il metro a nastro . Moltiplicare i due numeri insieme per ottenere la superficie totale del tetto in metallo in piedi .
2 .
materiali Stima . Verificare l'etichetta sul fondo incisione e la pittura di lattice acrilico per i piedi quadrati totale un gallone coprirà .
3 .
Dividere il totale piedi quadrati è necessario coprire il numero di metri quadrati un gallone coprirà . Questo vi mostrerà come molti litri di vernice e di primer è necessario acquistare .


Dipingere un tetto in lamiera


1 .
Pulire il tetto utilizzando una idropulitrice . Lasciare asciugare prima di continuare.
2 .
Applicare un rullo pisolino al telaio e fissare il telaio al palo di estensione .
3 .
br 4 .
Lasciare asciugare la superficie per due ore e poi applicare la vernice acrilica lattice nello stesso modo come avete fatto il primer acquaforte . Utilizzare un rullo nuovo pisolino pulito copertura .

consigli e avvertenze


  • pittura e di incisione primer rappresenterà il costo intero quando pittura un tetto di metallo . Tuttavia , se avete bisogno di affittare o comprare una rondella di pressione o di una scaletta di estensione, si dovrà fattore questi costi in , pure.
  • Se è necessario rimuovere la vecchia vernice staccata o peeling dal tetto in metallo , utilizzare una spatola di metallo o di un raschietto tirare per raschiare via prima di pulirla con una rondella di pressione .
  • Metal deve essere abrasa con un primer incisione per favorire l'adesione della vernice . Non tentare mai di primo un tetto di metallo con primer di aggancio ordinaria .
  • Segui la guida di sicurezza stampata sul lato della vostra scala esattamente al fine di evitare lesioni dovute alla caduta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------