sei in: Home > t >

come dipingere una chitarra con bombolette spray

Dipingere una chitarra è un processo relativamente semplice che si basa sul lavoro di preparazione meticolosa . Prima di cominciare ad applicare dipingere utilizzando bombolette spray , è necessario coprire accuratamente tutti i componenti della chitarra che si desidera mantenute prive di vernice . Si avrà bisogno anche di condizionare la chitarra per ricevere la vernice . La vostra strategia dipende l'identità della superficie specifica si sta lavorando su

Hai bisogno di: .
Sander Palm
. Carta vetrata 120-grana .
Carta vetrata 400-grana .
Tack panno .
Pittore Blue 's nastro .
Carta per mascheratura .
Forbici .
Pesanti goccia panno in tessuto .
Spray primer di aggancio .
Vernice spray acrilico .


1 .
identificare la superficie . Procedere al punto 2 se la chitarra è fatta di legno . Procedere al passo 3 se la chitarra è realizzata in fibra di vetro .
2 .
Sand la finitura vernice dal legno utilizzando una levigatrice palma rifornito con carta vetrata grana 120 .
3 .
grattare la superficie per favorire l'adesione da parte leggermente la levigatura con una levigatrice palma rifornito con carta vetrata 400-grana . Pulire via la polvere dalla chitarra con un panno dell'aderenza.
4 .
Proteggere le aree della chitarra non vuoi dipinto da coprendole con del nastro pittore . Tagliare il nastro a conformarsi alle componenti più piccoli con le forbici . Il lavoro lento e meticoloso per evitare contrattempi dipingere .
5 .
Ignorare questo passaggio se la chitarra è elettrica e privo di un foro di risonanza .
pezzi di nastro di carta appallottolati in palline e inserire nel foro suono della chitarra . Continuare con questo fino a quando il buco è riempito , che protegge questa zona da più di vernice spray .
6 .
Mettere la chitarra su un panno .
7 .
spruzzo una mano di primer di aggancio sulla chitarra . Applicare in sporadici scoppi piuttosto che in una lunga , costante flusso in quanto ciò potrebbe portare a cedimenti nella finitura finale .
8 .
Applicare due mani di spray acrilico nello stesso modo come avete fatto l' incollaggio primer . Permettere a due ore di tempo asciutto tra le mani.
9 .
Attendere da tre ore per rimuovere il nastro del pittore .

consigli e avvertenze


Lavora
  • in una zona ben ventilata .
  • Paint ammollo sotto mascheramento ordinaria o nastro adesivo trasparente .
  • Non verniciare una chitarra elettrica che è collegato a una presa .
  • Non usare stracci ordinario in luogo di un panno virata come questo lascia polvere sulla chitarra che compromettere l'adesione della vernice .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------