sei in: Home > t >

come eliminare fori di spillo in vernice epossidica

È un rivestimento a resina epossidica in due parti che consiste di una resina e catalizzatore . La resina rimane bagnata fino a quando il catalizzatore è aggiunto . Una volta che i due componenti sono miscelati , il processo di asciugatura inizia e quando finisce , la finitura epossidica è estremamente duro e resistente . Alcuni rivestimenti epossidici contengono solventi alto che si restringono come si asciugano . Occasionalmente , i rivestimenti epossidici con elevate proprietà gelificanti può tirare fuori da questi solventi , lasciando dietro di minuscoli pezzettini di non-copertura comunemente indicata come punte di spillo . È possibile eliminare forellini applicando diverse mani . Tuttavia, è necessario affrontare i forellini nella prima mano o potrebbe essere una ripetizione del problema

ti serve:.
secchio da 5 galloni
Estensione del palo.
Roller telaio .
800 copertura del rullo .
Plastica rigida o spatola metallica.


1 .
Applicare la prima mano di resina epossidica con un rullo 800 Cover .
2 .
Studiare la resina epossidica per i fori . Epossidica Force nel forellini con una spatola di plastica dura o metallo . Tenere la spatola con un angolo piatto .
3 .
Lasciare che la resina epossidica a diventare appiccicoso o parzialmente a secco . Non lasciare che la resina epossidica si asciughi completamente in quanto questo crea problemi con l'adesione seconda mano .
4 .
Applicare un doppio strato di resina epossidica alla superficie . Lavora velocemente prima che la resina inizia ad indurire.
5 .
Ripetere questi passaggi se si nota ancora punte di spillo che compare nella resina epossidica.

consigli e avvertenze h4 >
Spesso , fori di spillo appaiono lentamente . Anche se la prima mano sembra di aver fornito una copertura adeguata , la cosa migliore è di applicare almeno una mano di più per prevenire fori di spillo di apparire .
  • Se si dispone di fori di spillo in una superficie di resina epossidica essiccata , l'unica opzione è quella di recuperare la superficie con due mani nuova di resina epossidica . Tuttavia, è necessario carteggiare la superficie asciutta prima, o la resina potrebbe non aderire bene.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------