sei in: Home > t >

come evitare che le macchie di pneumatici sui rivestimenti epossidici

Resina epossidica è un due parti di rivestimento costituito da un catalizzatore e resina . Entrambi i componenti rimanere umido fino a che non si sommano , ea quel punto si verifica un processo chimico che si traduce in un effetto di indurimento lento , che si conclude con una superficie estremamente resistente . Rivestimenti epossidici sono ideali per le superfici costretto a subire una grande quantità di coercizione . Purtroppo non sono impermeabili alle macchie . Se si vuole evitare che le macchie pneumatico sul tuo epossidiche , è possibile applicare un rivestimento trasparente epossidica sopra la vernice epossidica . È necessario rompere un paio di cattive abitudini , però , o alcune macchie potrebbero ancora verificarsi .

Hai bisogno di: vernice trasparente
resina epossidica a due componenti
. Secchio da 5 galloni .
Bastoncino di legno .
800 copertura del rullo .
Roller telaio .
Sapone .
Diluente lacca .
Panno di Terry .


1 .
Aprire la porta del garage per la ventilazione .
2 .
Fissare la copertura del rullo 800 al telaio . Avvitare il telaio del rullo per il palo di estensione .
3 .
Versare la resina trasparente nel secchio da 5 galloni . Incorporare il catalizzatore per cinque minuti con un agitatore di legno .
4 .
Applicare la vernice epossidica trasparente sulla parte superiore del rivestimento a resina epossidica con il rullo . Inizia in un angolo lontano e lavorare a ritroso verso la porta del garage aperta per evitare di rimanere intrappolati da bagnato a resina epossidica . Continuate fino a che non hanno completamente coperto l'intero pavimento.
5 .
Lasciare che il rivestimento trasparente epossidica a secco per sei ore prima di guidare su di esso .

Consigli e Avvertenze


  • macchie Tire verificarsi a causa di attrito e calore . Consentire sempre i pneumatici si raffreddi prima di immettersi epossidica . Parcheggiare l' auto nel vialetto per 30 minuti prima di guidare sul garage con vernice epossidica per consentire le gomme a freddo , che aiuterà a prevenire le macchie . Inoltre , la facilità uscire dal garage quando si esce . Fare attenzione a non premere il pedale del gas troppo difficile come questo può causare i pneumatici a sbandare e macchie impronta sulla superficie epossidica .
  • epossidica a due componenti vernice trasparente è molto più facile da pulire rispetto alla vernice epossidica copre . Se si notano tracce di pneumatici sulla superficie , pulirli con acqua e sapone . Se questo non funziona , applicare una piccola quantità di diluente per vernice i segni dei pneumatici , e strofinare via con un asciugamano di spugna .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------