sei in: Home > t >

come fare topiari bambù

Una pianta decorativa e versatile , il bambù si propone come un materiale eccellente per l'artigianato decorativi per tutta la casa e altro ancora. Bambù cresce spesso in forme bizzarre , torcendo se stesso in spirali e riccioli , che lo rendono un'aggiunta meravigliosa per un centrotavola decorativo arte topiaria . Dagli eventi formali per barbecue informale con la famiglia , la creazione di un bambù topiaria si adatta a qualsiasi occasione

Hai bisogno di: .
3 steli di bambù (12 centimetri di altezza )
1-lb.
 sacchetto di biglie di vetro di grandi dimensioni.
Boccia di vetro trasparente di vetro .
Bubble-eye pesci rossi .


1 .
Riempire la metà acquario con biglie di vetro .
2 .
Inserire ogni stelo di bambù , con fermezza , in marmi , con le radici rivolte verso il basso . Se necessario , rimuovere alcuni dei marmi per realizzare questo compito , e rimetterli nella scodella una volta che gli steli di bambù sono state ancorate .
3 .
Riempire la ciotola , lentamente , con il fresco , acqua pulita. Fare attenzione a non spingono gli steli di bambù . Tenere i fusti in posizione con una mano per assicurare che non sono caduto a perdere con l'acqua .
4 .
Introdurre il pesce rosso bolla -occhio alla ciotola d'acqua. Pesci rossi Bubble-eye sono decorativi e interessante da guardare . Essi hanno inoltre prosperano bene in topiari bamb¨´ boccia .

consigli e avvertenze


  • Presente la ciotola di bamb¨´ arte topiaria , come un interessante e intrigante centrotavola al pasto successivo o famiglia speciale occasione .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------