sei in: Home > t >

come installare un ripiano bar di bicchieri di vino

Installazione di una mensola dietro il bar vi fornirà un ottimo modo per visualizzare la vostra collezione di bicchieri di vino . Ci sono diverse opzioni è necessario creare lo scaffale perfetto bar . A seconda della decorazione della sala , si desidera scegliere in vetro o legno per la vostra mensola bar . Entrambi sono relativamente semplici da installare con i materiali più adatti

Hai bisogno di: .
nastro di misura
. Nastro di mascheratura .
Matita .
Shelf .
Hardware di montaggio .
Tasselli a espansione.
Trapano .
Viti .
Cacciavite .


1 .
Selezionare un ripiano in vetro bar se siete alla ricerca di un altro look pulito e moderno nel vostro bar . Passare a un arredamento per la casa o negozio di ferramenta , al fine di ottenere il ripiano in vetro che si desidera . Scaffali spesso con l'hardware appropriato di montaggio , ma se non è incluso è necessario acquistare separatamente .
2 . Misurare
il punto sulla parete dietro il bar dove si desidera che il mensola per essere installato.
3 .
Delimitare la zona con una striscia di nastro adesivo di carta l'esatta larghezza della piattaforma .
4 .
Fai segni di matita sul nastro adesivo o muro di cinta che indica dove si sta andando a posto i tasselli . I tasselli devono essere collocati negli spazi dove si sta andando ad avvitare la staffa di montaggio a parete in modo da assicurarsi di utilizzare i fori della staffa di montaggio come una linea guida .
5 .
Usa il tuo potere trapano per praticare fori pilota nel muro dove i tasselli andranno . Assicurarsi che i fori di trapano si sono larghi come i tasselli che si sta per inserirsi nella parete .
6 .
Toccare i tasselli nel muro con un martello .
7 .
Posizionare la staffa di montaggio e la mensola contro il muro sopra il muro ancore . Il tuo scaffale può essere il genere in cui si collega la piattaforma dopo aver attaccato la staffa di montaggio , in modo da procedere secondo la marca del vostro hardware di montaggio .
8 .
utilizza un trapano elettrico , avvitare il viti attraverso la staffa di montaggio ( e la mensola , se è così che proprio scaffale è progettato ) e nei tasselli a muro . Assicurarsi di avvitare le viti a fondo. Dopo aver utilizzato il trapano elettrico, serrare ulteriormente le vostre viti con un cacciavite fino a che non si può tornare . Ciò consentirà i tasselli di aprirsi e di presa all'interno del muro.
9 .
Riempire il ripiano bar con la tua collezione bicchiere di vino .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------