sei in: Home > t >

come marmo mattonelle un piano interrato

Mattonelle di marmo ¨¨ probabilmente il miglior rivestimento del pavimento si pu¨° porre . E 'anche uno dei pi¨´ impegnativi . A differenza di ceramica, mattonelle di marmo sono tagliate direttamente nella pietra , il che rende i bordi delle piastrelle quadrate e completamente dritto . Questo significa che le cime delle piastrelle devono essere completamente , anche con l' altro come li laici , o bordi sporge dal pavimento . Marmo deve essere posato su un molto forte , underlayment solido , che fa un piano interrato in cemento la superficie ideale per lo

Hai bisogno di: .
guida di allineamento Chalk .
Square .
Malta Thin -set .
Tiling spatola ( con tacche ) .
Pavimenti in marmo .
Distanziatori mattonelle sottili .
Straight 2 -by-4 pensione , 3 metri di lunghezza .
Wet visto .
Non levigata stucco .
Grout tergivetro .
Spugna .


1 .
Pulire il piano interrato in modo che sia asciutta e priva di tutti gli ostacoli .
2 .
Tenere il guida di allineamento gesso sul pavimento , da metà parete a metà parete , che divide la stanza a metà . Aggancia la linea . Spostare la guida di allineamento alla direzione perpendicolare , in modo che interseca la prima riga al centro della stanza . Regolare la stringa per la prima linea con un quadrato , quindi è a 90 gradi. Snap della linea .
3 .
Spread mortaio sottile stabilito oltre l'intersezione delle due linee , utilizzando il tuo cazzuola piastrelle . Cover pochi metri quadrati . Si dovrebbe comunque essere in grado di vedere le guide di allineamento con la malta .
4 .
Imposta la tua primi quattro mattonelle di marmo sul posto , all'incrocio delle due linee . Metti distanziali mattonelle sottili tra di loro .
5 .
Aggiungi altri mortaio e laici più tessere , costruire partenze verso le mura . Dopo ogni piastrelle mezza dozzina , stop e premere un dritto 2 -by-4 sulla superficie della piastrella , serata le piastrelle con l'altro .
6 .
Lay mattonelle fino a tutto il piano è coperto . Tagliare le piastrelle dalle pareti , se necessario , utilizzando una sega bagnata . Lasciare le piastrelle asciugare durante la notte .
7 .
Rimuovere i distanziali piastrella . Spread stucco non levigati sulla superficie di marmo con una boiacca seccatoio , premendo la malta nelle linee mentre comprimendo la superficie piana di marmo . Utilizzare una spugna umida per togliere lo stucco in eccesso .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi quando si taglia il marmo con la sega bagnato .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------