sei in: Home > t >

come mescolare colla da parati

Un tempo , pasta di carta da parati è stata fatta con farina e acqua . Oggi ci sono già pronti mix e le polveri presenti sul mercato. Se si sceglie una polvere , è importante mescolare correttamente in modo che sia efficace nel trattenere la carta alla parete

Hai bisogno di: .
secchio di plastica
Bastone di miscelazione .
Carta da parati in polvere .
Acqua .
String .


1 .
Leggere le istruzioni del produttore per ottenere la quantità di acqua necessaria per la polvere di carta da parati è stato acquistato .
2 .

Versate dell'acqua fredda in un secchio pulito . Ricordate , meno è meglio , è sempre possibile aggiungere altra acqua se la pasta è troppo spessa
3
Estrarre un pezzo di corda tesa sopra la parte superiore del secchio e cravatta ogni estremità . il manico del secchio . Quando si miscela la pasta , è possibile utilizzare la stringa per togliere la colla in eccesso dal bastone di miscelazione .
4 .
Aggiungere la polvere di carta da parati per l'acqua mescolando con un bastoncino pulito miscelazione . Aggiungere la polvere lentamente . Troppo molta polvere in una sola volta renderà la pasta troppo grumoso e non sarà in grado di utilizzarlo .
5 .
Mescolate la polvere e l'acqua fino a quando la pasta ¨¨ densa.
6 .
Lasciare la pasta a riposare per circa 10 a 20 minuti e mescolare nuovamente . Controllare le indicazioni della vostra carta da parati in polvere specifico per i tempi consigliati .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------