sei in: Home > t >

come mescolare malta per piastrelle

Secondo Chiedi al Builder. com , stuccatura tegola prende un sacco di abilità . La malta può essere rovinato all'inizio del progetto, con l'aggiunta di troppa acqua in fase di missaggio . I livelli di umidità influenzare la malta per iniezione-in alta umidità , è necessario utilizzare meno acqua . La quantità di stucco è necessario dipende dalle dimensioni della vostra linea di stucco , i distanziali tegola si sceglie e che si tratti di stuccatura mattonelle della parete , controsoffitto o pavimento

Hai bisogno di: .
Bucket
Margine cazzuola .


1 .
Misura
tuo malta secca in un secchio . Fai solo quanto si può usare prima lo stucco inizia ad indurire. Impostare il tempo dipende da diversi fattori e può variare tra 30 minuti ad alcune ore . Il clima può influenzare il tempo impostato. Se è caldo e secco, lo stucco set più rapidamente . Alta umidità si allungheranno il tempo impostato. Impostare il tempo è influenzato anche dal tipo di malta e il processo di fabbricazione.
2 .
Mescolare lo stucco con acqua fresca e pulita , mescolando con una spatola di margine. Aggiungere acqua in piccole quantità allo stucco secco e continuare a mescolare fino ad ottenere un grumo -free , pastosa , la coerenza non colabile . La malta mista dovrebbe essere simile alla consistenza della sabbia bagnata .
3 .
Let the placare boiacca ( riposo ) per 10 minuti. Placare dà il tempo liquido di penetrare a fondo il materiale a secco prima del missaggio finale, consentendo le tinture per mescolare e sviluppare . Mescolare lo stucco dopo placare , aggiungendo altra acqua se necessario .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------