sei in: Home > t >

come progettare e costruire un sistema home theater

Ha usato essere che le celebrità e solo i più ricchi potevano permettersi di avere home theatre , ma proprietari di case ora più che mai sono dedicando ampio spazio nella propria casa in modo che possano unirsi al divertimento . Un teatro domestico è molto più di una TV o un film area di visualizzazione , è la creazione di una esperienza per la vostra famiglia e gli ospiti . Per ottimizzare il vostro home theater , è necessario pianificare con attenzione il posizionamento , l'illuminazione , l'acustica e l'installazione

Hai bisogno di: .
televisore a schermo piatto
. Impianto stereo .
Posti a sedere .


1 . Misurare
tua stanza e disegnarlo su carta millimetrata . Anche misurare il vostro attuale o desiderato mobili home theater e accessori , disegnare , e tagliare fuori su un altro foglio di carta millimetrata. Posizionare i mobili di carta nella stanza in modo da sapere cosa si adatta e ciò che deve essere ridimensionato o comunque alterato . Assicuratevi di segnare sul foglio dove le prese elettriche .
2 .
Ottimizzare la sala per la visione ideale e proprietà acustiche. Pareti bianche dovrebbe essere dipinto di un colore più scuro e tende scure aggiunto a finestre per ridurre la luce ambientale e naturale . Se si dispone di pavimenti in legno o cemento , di prevedere tappeti o moquette della zona per ridurre la riflessione del suono . Se si dispone di porte per la stanza , assicurarsi che essi hanno una porta che è possibile chiudere su di loro .
3 .
appendere il televisore a schermo piatto all'altezza degli occhi di qualcuno seduto su di una zona salotto davanti a loro . Il sistema audio dovrebbe anche essere a livello con gli spettatori seduti , se non lo è, metterli su piattaforme al fronte e /o ai lati delle camere . Se non avete molta esperienza con attrezzature audio-visive , noleggio di un ottimizzatore tecnico che può collegare tutto per voi . Cablaggio o nascondere la riga accanto al muro .
4 .
arredano la sala con comode poltrone , posto non pi¨´ di 15 a 20 piedi dallo schermo . Rimuovere tutti i tavoli in vetro o armadi che possano aggiungere a schermo riflessioni . Dovrebbero essere collocati in angoli di 45 gradi da posti a sedere per una qualit¨¤ audio ottimale . Decorare a invocare la propria personalit¨¤ con elementi come manifesti di film incorniciate o uno stand pop-corn fare . Mettetevi comodi e godere .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------