sei in: Home > t >

come progettare un camino

Poche cose sono più invitanti in un freddo giorno di curling su accanto a un fuoco con un libro e una tazza di tè . Un camino è naturale punto focale di una stanza e perché vengono in una matrice di innumerevoli stili , non avrete problemi a trovare quella che soddisfa il vostro gusto e complimenti il vostro arredamento . Un camino non è solo una bella aggiunta alla vostra casa , ma aumenterà il suo valore come bene. Maggior parte degli acquirenti a casa include caminetto sulle loro liste dei desideri

Hai bisogno di: .
Immagini


1
Scegliere il tipo di carburante . . Prima di iniziare a installare il vostro camino , è necessario decidere quale tipo sarà . Il tipo di carburante scelto ha un impatto su cose come il posizionamento e la manutenzione .
camini a gas possono essere scaricati attraverso una parete esterna o attraverso una canna fumaria e alcuni sono libero sfogo , offrendo più opzioni la posizione del tuo camino . Essi richiedono poca manutenzione ed i modelli più recenti possono osservare abbastanza fede .
caminetti a legna richiedono un camino . Non vi è più la manutenzione come la pulizia della cenere dal focolare , l'acquisto e la conservazione del legno , e dopo aver spazzato il camino . La loro posizione deve coincidere con cui , sulla parte esterna della vostra casa , si può costruire una canna fumaria che si estendono sopra il tetto . Inserti per camini sono disponibili per i camini a legna, rendendoli più efficienti perché sono un gruppo chiuso , che impedisce l'aria calda dalla casa di essere aspirato attraverso il camino.
Camini elettrici non hanno bisogno di ventilazione e può essere posizionate su qualsiasi parete . Non vi è alcuna manutenzione , ma hanno un aspetto molto artificiale .
2 .
decidere quanto grande sarà il camino . Il muro sul quale si intende inserire il vostro focolare si determina la dimensione del focolare , la zona dove si brucia il fuoco . Il focolare stabilisce le dimensioni del camino apertura . Quanto spazio occupa l' apertura sulla parete determina la larghezza del camino circondano . L'altezza del surround dipende dall'altezza dei soffitti .
3 .
Scegli lo stile . Il camino in stile immaginate dipende dai materiali utilizzati per il surround , l'altezza del focolare e del tipo di manto . Ad esempio , un mattone circondarsi di un rovere classico mantello e focolare a filo con il pavimento spesso denota un aspetto tradizionale. Un surround moda in pietra , reale o fabbricato , con un focolare rialzato e un mantello pesante , forse costruita da un fascio , sarebbe più a suo agio in un ambiente rustico . Marmo , mattonelle , e circonda granito sono più contemporaneo.
Le possibilità sono infinite come i materiali da scegliere . Visitando un produttore di camino , parlando con i dipendenti e ad esplorare il showroom può aiutare a trovare proprio quello che state cercando . Check out costruttori online. Molti di loro , come Mendotahearth. com sono strumenti interattivi che consentono di progettare il vostro camino perfetto .
4 .
considerare le questioni di sicurezza . Schermi Camino tenere scintille sbarco sui vostri pavimenti , tappeti e mobili . Essi hanno inoltre proteggere le persone e gli animali dalle fiamme . Si tratta di una caratteristica di sicurezza , ma può essere acquistato in diversi stili decorativi per completare il mantello e surround . Piuttosto che uno schermo si può scegliere di avere il vostro camino dotato di porte in vetro o tende maglia . Anche questi sono disponibili in una varietà di scelte.

consigli e avvertenze


  • Clip immagini tratte da riviste di caminetti ti piacerebbe aiutare a determinare ciò che lo stile che preferisci .
  • consideri lavorare con un architetto che vi aiuteranno a rendere il vostro camino sogno in realtà .
  • Se il gas naturale non è disponibile nella vostra zona , avrete bisogno di gas propano per alimentare la stufa .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------