sei in: Home > t >

come usare una guida foto

Cimase (a volte chiamata stampaggio foto ) sono stati utilizzati per evitare di fare buchi nel gesso o pareti rivestite in legno . Come drywall divenne la superficie della parete di scelta , il loro uso è morto fuori, ma il recente ritorno a cose più tradizionali , con modi più semplici per il fissaggio , ha portato un aumento della loro popolarità . Utilizzando cimase senso sia estetico che pratico . Sebbene non vi siano regole di progettazione duro e veloce su come utilizzare cimase , sarà necessario bisogno di alcuni materiali e una certa creatività .

Hai bisogno di:
ferroviario Picture ganci
. Catena , lenze da pesca , nastro o filo .
Immagini incorniciate con anelli appesi in allegato.
Cera fissativo o imbottiti , le schede poster doppio bastone .


1 .
foto Install guide sia all'altezza tradizionale 66 pollici, o renderli ancora con le cime del serramenti . È inoltre possibile organizzare artisticamente intorno alle mura a diverse altezze . Diventa creativo con il tuo misurazione .
2 .
Luogo comune o ornamentale ganci saldamente sulle cime delle rotaie foto , con il gancio verso l'esterno e penzoloni .
3 .
Allega catena , filo da pesca , nastro o filo al retro della foto incorniciata , e loop sopra il gancio che pende dalla guida immagine . La lunghezza è interamente a voi --- si può appendere una foto , pendono diverse immagini in file ordinate , o barcollare loro secondo dimensione, forma o materia .
4 .
Stand piccoli quadri in più leggeri telai in cima rotaie quadro più generale , e appoggiarsi di nuovo contro il muro per un look più moderno e meno denso . Una pallina di fissativo terremoto o di un imbottito , scheda poster doppio bastone dietro la parte superiore del telaio aiuterà a mantenere loro di cadere .

consigli e avvertenze


  • Mix and match catene , nastri e così via per un look più eclettico .
  • Mai impostare una foto incorniciata su sommità di una ferrovia foto senza fissarlo .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------