sei in: Home > t >

come utilizzare apparecchi di illuminazione d’interni per impostare uno stato d’animo

Se hai sempre voluto impostare uno stato d'animo con illuminazione, e il gioco ¨¨ superare la fase di lancio una sciarpa colorata su una lampada , ¨¨ abbastanza facile cambiare l'atmosfera di una stanza con interni lampadari . Ecco come spendere un poco, o molto sulla luce nella vostra casa

Hai bisogno di:
una chiara idea del tuo budget per il progetto
. Corpi illuminanti .
Lampadine ( 3 vie, ecc
) .
Dimmer


1
decidere che tipo di stato d'animo che si desidera impostare-. romantica , luminosa e soleggiata , morbido o luminosa. Molto di questo dipende dalla funzione della stanza . Se è la tua stanza da letto o soggiorno , andare per soffusa e indiretta. Un bagno ha bisogno di luce brillante e calore . Una cucina ha bisogno di una sensazione di sole , e molta luce in modo da poter vedere quello che stai facendo . Uno studio ha bisogno di luce buona lettura ed un'atmosfera riflessiva . Tutti questi effetti possono essere realizzati con apparecchi di illuminazione adeguato .
2 .
torchiere Utilizzare lampade a luce indiretta . Torchieres gettare luce sul soffitto , e dato che i soffitti sono generalmente di colore chiaro , faranno risplendere l'ambiente . Utilizzare lampadine a incandescenza , 3 -way per variare l'intensità .
3 .
Utilizzare lampade a stelo o lampade da tavolo per più di luce concentrata in aree più scure , e per la lettura . Nel suo studio , una lampada da scrivania con una lampada alogena è l'ideale per lavorare vicino .
4 .
accento Installare e illuminazione della pista di focalizzare la luce sulla parete d'arte , fotografie o dipinti . Se il disegno è incorniciato in vetro , si concentrano i riflettori leggermente al di sopra del lavoro per evitare riflessi e bagliori . Considerare l'utilizzo di LED ( light emitting diode) lampadine per questo tipo di illuminazione d'interni-permettono di risparmiare denaro utilizzando pochissima energia elettrica , e di ottenere un bellissimo effetto faretto per pezzi accento nel vostro schema di arredamento .
5 .
per sala da pranzo con un lampadario , scegliere lampadine a basso wattaggio , in quanto sarete bisogno di 4 o più lampadine , e si desidera una sensazione di relax . Lampadine ad alta watt in un lampadario non sono romantico o familiare, a meno che voi ei vostri ospiti come essere visto dallo spazio !
6 .
Variatori installazione su apparecchi come molti come si può-quando è possibile controllare l'intensità della luce in una stanza , è possibile controllare il suo stato d'animo
7
Per le aree di servizio , l'uso di luce. . Questo è un buon posto per utilizzare lampade fluorescenti compatte , che fa risparmiare soldi e quasi sempre . La tecnologia per lampade fluorescenti compatte non ha raggiunto con luce a incandescenza per un mood piacevole e colore caldo , ma in queste aree non importa .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------