sei in: Home > t >

guida sulla classificazione delle rubberwood malese

Legno della gomma ( Hevea brasiliensis ) è il nome standard del legname dall'albero della gomma . Originaria del Brasile , della gomma è stata importata a Sud-Est asiatico per la produzione di lattice nel 20esimo secolo . Il legno color crema chiaro è usato soprattutto per mobili, pavimenti , rivestimenti , stampaggio e di ebanisteria . Per molti anni ogni Paese alla produzione di legname ha sviluppato i propri standard e legno valutato in modi diversi. Nel 1983 , le Nazioni Unite , in collaborazione con l' ISO ( International Organization for Standardization) , ha creato standard uniformi di classificazione internazionale per i legni impiegati nella produzione .

Collaudo legname vs Classificazione del legname

C'è una differenza tra la classificazione del legno e della classificazione del legname . Collaudo legname si verifica sul campo, dove i professionisti ingaggiati dalla società il tasso di legname legno prima del taglio . Legname tassi di classificazione degli alberi in base alla loro salute , dimensione e linearità . Classificazione Lumber si verifica al mulino dove viene lavorato il legno . Classificazione Lumber è il processo di rating del legno a base di apparenza , in cui i difetti del legno come nodi , spaccature , crepe , curvatura e torsione di determinare il grado . Il legname è classificato dalla gravità delle caratteristiche negative .

Timber Rubberwood Grading in Malaysia

Lo scopo principale di oliveti della gomma in Indonesia è la produzione di lattice , ma la vita produttiva della maggior parte degli alberi della gomma è 10-17 anni dopo la maturità. Le foreste sono costantemente e attentamente gestiti ( assottigliato e ripiantati ) . Concorso per gli alberi tra i diversi settori industriali è feroce ed è stata recentemente regolamentata e semplificata, con il governo malese .

della gomma è il materiale di fonte primaria non solo nella produzione di MDF ( Medium Density Fiberboard ), ma anche per la pavimentazione e l'arredamento .

La classificazione che si svolge in Malese foreste di gomma albero durante la riforma ( raccolto) , è in primo luogo per dimensione e distorsione . Più piccole e meno alberi vengono venduti direttamente ai produttori di MDF , perché sono a terra in un piccolo chip nel corso del processo di fabbricazione. Gli alberi più grandi vengono venduti ai frantoi dove vengono segati sono in legname per i produttori di pavimenti e mobili.

Rubberwood Classificazione del legname in Malesia

classificazione del legname in Malesia si verifica a ogni mulino . I tronchi vengono segati in tavole , e ogni scheda è ordinato per il suo aspetto . Nodo dimensione e la frequenza e l'uniformità del grano sono i fattori chiave per la classificazione del legname in Malesia . Uno dei vantaggi di raccolta della gomma è che il grano è molto uniforme con pochi difetti , nodi , e fessure , il che significa che c'è meno rifiuti per i produttori di pavimenti e mobili.

Dal Malesia esporta una grande quantità di tavole di massima-segato in Europa e negli Stati Uniti , gli standard di classificazione per rubberwood hanno dovuto essere alla pari con gli standard europei e statunitensi. Comprendere la complessità del legname americano di classificazione in settori specifici di pavimenti e produzione di mobili sono di aiuto nel comprendere il modo mulini malese rubberwood grado . Gli Stati Uniti hanno adottato le norme ECE /ISO nella maggior parte delle operazioni di legno di fabbricazione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------