sei in: Home > t >

idee di fronte all’ingresso di decorazione

Il tuo ingresso, o porta d'ingresso , è la prima cosa che la maggior parte le persone quando vedono entrare in casa vostra . Questo spazio dovrebbe essere decorato nello stesso stile del resto della vostra casa, o almeno le principali aree di vita , per fornire un flusso naturale e l'ordine nella vostra casa . L' ingresso dovrebbe essere funzionale e di soddisfare le esigenze di voi e la vostra famiglia .

Paint

dipingere le pareti di un colore che integra le pareti in stanze adiacenti . Considerare l'utilizzo dello stesso colore in un paio di tonalità più scure per definire il confine ingresso , senza rompere bruscamente lo spazio . Colori caldi , come il marrone , beige o giallo , di solito si sentono più invitante di raffreddamento toni .

Illuminazione

L'illuminazione è importante in ogni ambiente della casa , compreso il foyer . Per spazi più ampi , si consideri un grande lampadario che si adatta con il tuo stile di arredamento , come i contemporanei , eclettico o tradizionale . Più piccolo foyer potrebbe fare uso di piccoli lampadari o applique . Lampade da terra o piccole lampade da tavolo sarebbe opportuno nell'ingresso anteriore , purché non siano troppo grandi o piccole dimensioni per la sala .

Mobili

Ogni mobile è posto nella vostra porta d'ingresso dovrebbe essere sulla stessa scala O dimensione , come la stanza . Ad esempio , un tavolo piccolo divano sarebbe perso nella hall di un grande come una sedia imbottita sarebbe schiacciante in un piccolo ingresso . Optare per un pezzo di mobilio che avete bisogno vicino alla porta, o un pezzo che si può utilizzare . Ad esempio , un banco con built- in vani portaoggetti e ganci avrebbe senso per una famiglia con bambini piccoli che hanno bisogno di un posto dove mettere le scarpe , zaini e cappotti quando tornano a casa . Mobili foyer comune comprende un tavolo divano , sedia , panca o una combinazione di questi pezzi .

Le Mura

qualcosa da appendere alla parete dello spazio , anche se non c'è molto lì . Le pareti vuote sono poco invitante e noioso . Piccoli candelieri o ripiani di lavoro in piccoli spazi e grandi opere d'arte , specchi o accordi quadro contribuirà a colmare un grande vuoto della superficie . Collocare uno specchio su una parete che riflette un'altra stanza o spazio decorativo , piuttosto che di fronte alla porta , il che potrebbe riflettere la luce solare intensa.

Finltura

completare il progetto di decorazione con l'aggiunta di un paio di accessori o finiture . Piccole centrali-seta va bene-o gli alberi più alti casa ( sottile per i piccoli spazi ), contribuirà a rendere la vostra casa sembrano vive e invitante . Lampade, candele, quadri , vasi , urne , sculture o uno dei tuoi oggetti preferiti decorative possono grazia un tavolo , scaffali o sul pavimento , a seconda delle loro dimensioni .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------