sei in: Home > t >

indicazioni per il vinile lettering

L'applicazione di scritte in vinile richiede precise direzioni per ottenere buoni risultati , anche se sono acquistate pre- tagliati e pre-spaziato dai negozi segno . Pulizia e levigatezza della superficie di applicazione sono considerazioni importanti , come lo sono la misurazione accurata e l'applicazione a temperatura ambiente e superficie tra 50 e 90 gradi Fahrenheit . Strumenti e forniture per l'applicazione possono essere acquistati presso negozi di ferramenta o segno, o può essere sostituito con materiali di consumo delle famiglie comuni . Vinyl lettere possono essere applicati alle finestre , i veicoli e altre superfici lisce per creare un segno vistoso .

Hai bisogno di:
fluido applicazione vinile in flacone spray , o prodotti per vetro
. Tovaglioli di carta.
Righello o nastro di misura .
Cina marker ( matita grassa ) .
Forbici .
Lettere Vinyl , pre-tagliati , pre-spaziati , pre-mascherato .
Nastro di mascheratura .
Registrati maker spatola o carta di credito .


1 .
Pulire la superficie del cartello con detergente per vetri e asciugare con carta assorbente .
2 .
Misurare
superficie del cartello con una misura righello o un nastro , e segnare il top centro , in basso ed entrambi i bordi con un pennarello la Cina . Marcatori Cina ( chiamato anche matite grasso ) sono disponibili in diversi colori , in modo da scegliere quella che contrasta con il colore della superficie del cartello per la visibilità facile .
3 .
Tagliare il foglio di vinile scritta con le forbici per adattarsi all'interno della superficie del cartello . Il vinile lettering scheda sarà fornita con un foglio di supporto rimovibile inferiore , un top trasparente pre-maschera ( foglio di domanda ), con il pre-tagliati, prespaziato lettere vinile adesivo in mezzo . Assicurati di finiture per la parte superiore del foglio in linea retta , e fare attenzione a non tagliare il lettering . Il foglio può essere tagliata vicino alle lettere a consentire una più facile gestione , ma lasciare circa un centimetro di materiale in eccesso nella parte superiore del foglio .
4 . Misurare
il vinile lettering foglio con una righello o metro a nastro , e segnare il centro della parte superiore , inferiore ed entrambe le parti con il marcatore di porcellana .
5 .
Eseguire un " fit asciutto " del foglio di lettering sulla superficie del cartello , Facendo corrispondere i segni di misura sulla superficie del cartello con le scritte sul foglio . Ulteriori misurazioni e marchi possono essere fatte , se necessario .
6 .
Tenere la scheda di iscrizione in posizione sulla superficie del segno , luogo e una striscia di nastro adesivo lungo la parte superiore del foglio di lettering , aderente alla superficie del cartello formando un nastro cerniera . La scheda di iscrizione deve essere in grado di cerniera su e giù sulla superficie del cartello , senza venire fuori posizione .
7 .
Cerniera il foglio di lettering in posizione eretta , e spruzzare la superficie con un segno spruzzi di lavavetri o applicazione segno fluido .
8 .
Tirare il foglio di supporto al largo del foglio di lettering circa 3 pollici , e il foglio di relax in una forma a " C " , perpendicolare al il segno di superficie . Il foglio di supporto esporranno l'adesivo posteriore del lettering .
9 .
ventosa il primo foglio pre-maschera , premendo l'adesivo esposti lettera del lato sulla superficie segno ( una carta di credito può anche essere usato ) . Continuare a rimuovere sezioni di supporto foglio mentre si tergivetro il resto delle lettere , fino a quando l'intero foglio di lettering è stato applicato.
10 .
Rimuovere con attenzione il "pre-maschera " foglio di applicazione , dal peeling lentamente lontano dalle lettere . Il nastro adesivo cerniera verrà rimosso insieme con il foglio di pre-maschera . Se il bordo di una lettera che comincia a staccarsi dalla superficie , premere con le dita .
11 .
Pulire il lettering e la superficie segno leggermente con carta assorbente per eliminare l'eccesso di liquido e marcature di misura , e lasciare asciugare per diverse ore prima di squeegeeing tutta la superficie di nuovo lettering . Il segno è ora pronto per l'uso .

consigli e avvertenze


  • utilizzando un detergente fluido finestra o applicazione segno è chiamato il " metodo umido " di applicazione vinile lettera . Questo metodo è ideale per i principianti, e permette la possibilità di riposizionare le parti di una lettera facilmente se si commette un errore .
  • Tirare il nastro domanda di pre-maschera con un angolo di 180 gradi per ottenere i migliori risultati, e rimuovere lentamente per evitare ombre lettering si stacchi la superficie del cartello .
  • doppio controllo prima di tutte le misurazioni applicazione di lettere . Non sar¨¤ in grado di riposizionare facilmente lettere se si commettono degli errori .
  • Quando squeegeeing la scritta dopo il liquido si ¨¨ asciugato , non ¨¨ necessario aggiungere liquido . Si potrebbe desiderare di coprire la superficie con carta scritta scarto per evitare di graffiare , ma questo di solito non ¨¨ necessario .
  • Evitare lettering applicare a temperature calde o fredde , e assicurarsi che la superficie del cartello non è troppo caldo o freddo . Una buona regola-di-pratica è quella di applicare scritte tra il 50 e 90 gradi Fahrenheit . Temperature che sono troppo calda o fredda potrebbe causare problemi di applicazione, e non può consentire il lettering di aderire .
  • Non tentare di applicare lettering senza fluido delle applicazioni o detergente per vetri . Quando la lettera è squeegeed per una superficie asciutta , la rimozione sarà impossibile senza rovinare definitivamente il lettering .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------