sei in: Home > t >

lattice e l’esterno della pittura ad olio

Se avete intenzione di dipingere l'esterno della vostra casa , il tipo di vernice che si sceglie è fondamentale per determinare la durata della finitura. Su certe superfici richiedono una vernice di lattice, mentre altri sono più adatti ad un rivestimento a base di olio . Prima di iniziare un progetto fai- da- te Verniciatura esterna , è necessario comprendere le differenze fondamentali tra questi tipi di vernice

Composizione

La differenza fondamentale tra lattice e le pitture per esterni a base di olio è la loro base . Mentre le pitture ad olio hanno una base evidente olio , vernici di lattice a base acquosa . A causa di questa differenza , i colori non possono essere mescolati tra loro . Inoltre, i pennelli a base di olio solo specifici dovrebbero essere utilizzati per applicare pitture ad olio, mentre le spazzole in lattice speciale sono appropriate per idropitture .

Qualità

vernice di lattice ha una qualità di stretching che offre una grande flessibilità. Questo lo rende ideale per superfici in legno esterno , che può ridursi e ampliare sotto della temperatura ambientale. Vernici a base di olio in possesso di grande durevolezza di superficie che li rendono ideali per superfici metalliche come le ringhiere e caselle di posta . Questo tipo di vernice fornisce anche un elevato lucido a specchio che idropitture non può fornire .

Limitazioni

vernici a base di olio non sono flessibili e si crepa come il legno si gonfia e si restringe . Questo tipo di pittura non deve essere utilizzato su superfici in legno intorno al esterno della casa . Idropitture non forniscono lo stesso tipo di resistenza che le pitture a base di olio fare e non deve essere usato per le superfici metalliche cappotto .

Altre considerazioni

Perché è vernice di lattice a base d'acqua , deve essere diluito con acqua normale. D'altra parte , vernici a base di olio deve essere diluita con un solvente come spiriti minerali . Se l'acqua viene miscelata in pittura ad olio , si sarà rovinato-allo stesso modo se gli spiriti minerali sono mescolati con vernice di lattice

Avvertenze

vernici a base di olio di generare fumi tossici , e non devono mai essere applicata in aree con bassa . ventilazione . Inoltre , vernice di lattice è molto più facile da pulire , in modo da utilizzare molta attenzione quando si applicano le vernici a base di olio , che può macchiare in maniera indelebile in cemento esterno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------