sei in: Home > t >

le istruzioni su come installare riloghe for dummies

L'aggiunta di tende per una stanza può aggiungere un sacco di interesse visivo , dramma ed eleganza . Essi possono anche aggiungere texture e personalità , a seconda delle tende che si sceglie. Può sembrare un progetto di travolgente , ma l'installazione di riloghe in realtà è piuttosto semplice

ti serve:. Tende
Tenda Rod .
Stud Finder .
Viti .
Drill .
Hammer .
Ancoraggi a parete ( se necessario).
Misura di nastro .
Livello .


1 .
Stabilire se si desidera appendere il vostro asta di tenda sulla parete sopra la finestra , o dentro la cornice della finestra . Se sarà dentro la cornice della finestra , si ha la possibilità di un tirante che coinvolge semplicemente spingendo le due estremità uno verso l' altro , collocandola all'interno della cornice della finestra e il rilascio . Poi si è regolare per la posizione esatta desiderata . Con una bacchetta sopra la finestra , usare un mirino perno per individuare le borchie nel muro . Montaggio di un asta di tenda a un perno vi darà un montaggio più stabile e duraturo.
2 .
Utilizzare le viti per fissare la staffa di montaggio per l' asta di tenda alla parete . Assicurarsi che le staffe di montaggio per consentire abbastanza spazio su entrambi i lati della finestra per le tende per essere aperto tutta la strada . L' altezza della canna dovrebbe essere sufficiente che le tende coprire la finestra e il fondo del terreno tende sia a davanzale della finestra o appena sopra il pavimento . Utilizzare un metro per verificare la larghezza e l'altezza .
Se non ci sono i perni in cui ¨¨ necessario che siano , allora dovrete usare tasselli a espansione. Per utilizzare un tassello , praticare un foro nella parete della stessa dimensione di ancoraggio . Dovrebbe andare bene comodamente all'interno del foro . Martello di ancoraggio nel foro fino alla cima di ancoraggio ¨¨ pari con la superficie del muro , quindi avvitare le staffe al muro nella parete di ancoraggio .
3 .
Ripetere il punto 2 per l'altro lato della finestra . Usare un livello per verificare che la vostra canna sarà di livello .
4 .
Mettere le tende sull'asta . La maggior parte avrà schede , fori o una tasca che le diapositive attraverso asta . Alcuni anelli bisogno tenda da inserire nel piccolo ganci sulle tende . Agganciare l'asta delle staffe . Se la canna è un pezzo decorativo per le estremità (noto anche come un pinnacolo ) , quelle vite su ciascuna estremità .

consigli e avvertenze


  • misura due volte a garantire precisione .
  • Non coprire termosifoni , stufe o bocchette con le tende .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------