sei in: Home > t >

modalità di installazione di pavimenti in vinile foglio su mattonelle di ceramica

Pavimenti in vinile foglio è un piano economico e versatile copertura opzione . A causa del livello elevato vinile di resistenza all'umidità e minime esigenze di manutenzione , i proprietari scelgono spesso pavimenti vinilici per le cucine , bagni e altre aree soggette a umidità . Con la preparazione adeguata , questo materiale può essere installato su quasi qualsiasi tipo di sottofondo , comprese quelle vigenti piastrelle di ceramica , e può migliorare l'aspetto della vostra casa

ti serve:.
Broom
Vuoto .
Liquid cemento .
Livellatore goffratura .
Cazzuola .
Misura di nastro .
Matita .
Coltello multiuso con lama di ricambio .
Straight edge .
Calore pistola .
Vinile adesivo pavimentazione .
Spatola dentata .
Pavimento del rullo 100-pound.
Vinyl sigillante e applicatore .
Straccio umido .


1 .
Elimina le sezioni rotti o danneggiati di piastrelle di ceramica. Spazzare o aspirare tutta la superficie pavimento per assicurare tutta la polvere e pezzi di tegola sciolti sono stati rimossi.
2 .
Riempire tutti i fori e le crepe nel pavimento con cemento liquido . Scegli un prodotto con un costruito in applicatore o versare il prodotto nelle crepe e spatola liscia , spazzando via ogni eccesso . Lasciare che il cemento si asciughi prima di procedere.
3 .
Rivestire l'intera superficie con un composto di goffratura per nascondere fughe e texture . Utilizzare una spatola per applicare questo materiale fino a quando l'intera superficie è liscia e uniforme. Attendere che il composto goffratura asciugare completamente prima di procedere con l'installazione.
4 .
Misurare la lunghezza della stanza utilizzando il metro a nastro . Srotolare il vinile e con una matita per trasferire questa misura per il tuo rotolo di foglio di vinile .
5 .
Tagliare il vinile lungo questo volume con il vostro coltello multiuso. Potrebbe essere necessario segnare il materiale più volte per tagliarlo . Utilizzare una pistola termica per riscaldare il vinile per 30 secondi per renderlo più malleabile se si hanno difficoltà a effettuare tagli .
6 .
Ripetere i passaggi 4 e 5, per misurare e tagliare il vinile rimanenti alla dimensione voluta .
7 .
adesivi in vinile pavimentazione Applicare sulla superficie ceramica rivestita con spatola dentata . Lasciare che la colla per sedersi sul pavimento per un periodo di tempo ( controllare l' etichetta ), fino a quando è di cattivo gusto sufficiente per l'installazione di vinile .
8 .
Roll il vinile attentamente affaccia l'adesivo . Utilizzare un rullo piano 100 -pound a rotolare immediatamente ogni sezione come si installa , lavorando dal centro di ogni sezione verso i bordi . Ripetere questo processo , come si lavora il vostro senso attraverso il pavimento.
9 .
Applicare un sigillante vinile per tutte le cuciture con il sigillatore integrato nel applicatore . Eliminare tutto il materiale in eccesso e lasciare asciugare il pavimento durante la notte prima di camminare su di esso .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------