sei in: Home > t >

modalità di installazione di piastrelle di ceramica su pavimenti vinilici

Di solito non è una buona idea per l'installazione di piastrelle di ceramica direttamente su un pavimento in vinile , vinile , perché non è abbastanza solido da garantire una base immobile per la piastrella . Nella maggior parte dei casi si desidera installare uno strato di pannelli di cemento sopra le mattonelle di vinile e poi su quella . Tuttavia , si può andare direttamente su vinile , in determinate circostanze-se si tratta di un piccolo spazio in un ambiente secco ( non un bagno ) , e il vinile è spesso e solido e non ha alcun " danno '' alla superficie <. h4 > Hai bisogno di :
levigatrice a nastro
. 80-grana carta vetrata .
Vuoto .
Linea di gesso a scatto .
Square .
Malta Thin -set .
Spatola dentata .
Pavimenti spessa .
Distanziatori Tile .
Tagliapiastrelle .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna .

1 . Caricare
tuo levigatrice a nastro con carta vetrata a grana 80 . Sabbia il pavimento in vinile , a partire in un angolo della stanza e di lavoro attraverso il pavimento . Eseguire la levigatrice avanti e indietro in file sovrapposte , poi, in quando la brillantezza o la lucentezza ¨¨ andato dal pavimento . Accuratamente aspirare la polvere .
2 .
Tendete la linea di cattura gesso sul pavimento , a partire dalla met¨¤ di un muro al centro della parete di fronte, che divide la stanza in due . Se le linee stringa con le cuciture delle piastrelle in vinile , quindi spostare la stringa di pochi centimetri sopra in modo che non . Snap della linea .
3 .
Stretch linea di aggancio nella direzione opposta , perpendicolare alla prima riga , si intersecano al centro . Anche in questo caso , assicurarsi che la stringa non è allineato con le cuciture delle piastrelle in vinile . Posare una piazza all'incrocio tra piazza e la stringa per la prima linea . Snap della linea .
4 .
Spread set mortaio sottile sopra l'incrocio , utilizzando il tuo spatola dentata e copre diversi metri quadrati . Premere quattro piastrelle in posto ai quattro angoli dell'incrocio . Distanziatori Metti tra di loro . Costruire fuori da lì , diffondendo malta e posa di piastrelle . Utilizzare un cutter per tagliare piastrelle su piastrelle alle estremità in modo da adattarsi contro i muri.
5 .
Lasciare asciugare la malta durante la notte. Rimuovere tutti i distanziali . Si sviluppa su malta la piastrella con il galleggiante stucco , stringendola negli spazi tra le piastrelle mentre raschiando la superficie . Utilizzare una spugna umida per togliere lo stucco in eccesso . Permetta di mettere per due giorni .

consigli e avvertenze


piano Vinyl
  • installato prima del 1980 possono contenere amianto , e non si dovrebbe mai sabbia esso . Se pensate che il vostro pavimento potrebbero contenere amianto , contattare il dipartimento sanitario locale su come ottenere testato .
  • Indossare una mascherina antipolvere durante la levigatura del pavimento .
  • Indossare occhiali protettivi durante il taglio delle piastrelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------