sei in: Home > t >

persiane in legno vs tonalità romane

Persiane in legno e le tonalità romane hanno due usi distinti e sono due prodotti molto diversi cercando . Entrambi sono classificati con i trattamenti della finestra . Un buon legno cieco è in genere di legno basso e può essere tirato su , tirati giù e inclinato . Una tonalità romano è fatto di tessuto e possono essere spostati solo su e giù

ciechi di legno

persiane di legno sono una finestra estremamente versatile copertura . Sono interessanti e vi dia la possibilit¨¤ , con la bacchetta e stecche , per controllare la luce e la privacy . Essi sono disponibili in molti colori e macchie . Diversi produttori di legno cieco offrire la scelta della stecca , opzioni per i nastri e scatole di cornice di legno per coprire il cassonetto .

Roman Shades

tonalit¨¤ romane sono in genere fatto di scelta dei clienti di tessuto , anche se alcune aziende sono gi¨¤ pronte tessuto standard scelte . Una tonalit¨¤ romane possono essere o avere una riga e riga di linea regolari o mancanza di corrente elettrica sul retro . Blackout di linea non ¨¨ raccomandato per un appartamento romano volte a causa di problemi foro stenopeico .

trattamento combinato

Un bosco non vedenti e una tonalità romana può essere usata insieme a una finestra . Il cieco può essere montato sul lato interno della finestra e possono essere usate per il controllo della luce e l'ombra romano può essere posizionato sulla parte superiore esterna della finestra come una mantovana decorativa e copertura per la finestra di notte , anche per un maggiore controllo della luce .

Considerazioni

Una tonalità romana può essere usato come trattamento eleganti tendaggi in un soggiorno. Un bosco cieca "non guardare come classe in un salotto , ma è grande per la privacy e il controllo della luce in una stanza, un familiare cucina o stanza del bambino . Nessun set regola design che ogni finestra in una casa deve avere lo stesso prodotto su di esso . Per coerenza , si può provare un prodotto nella parte anteriore della casa che almeno ha lo stesso colore sul retro dei ciechi o all'ombra.

Costo

In genere , una tonalità romana , a seconda dello stile e del tessuto scelto , può essere il doppio del prezzo di un bosco cieco .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------