sei in: Home > t >

quali sono i vantaggi di lampadine fluorescenti compatte ?

lampadine fluorescenti compatte sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme che si adattano a qualsiasi lampada standard . Lampadine fluorescenti non sono una nuova tecnologia , ma la dimensione più piccola è una novità recente . I proprietari di abitazione possono ottenere risparmi energetici , ricompense finanziarie e rendere la casa più rispettosa dell'ambiente. Gli utenti possono trovare i bulbi nella maggior parte dei depositi domestici di miglioramento e di reparto .

verde

lampadine fluorescenti compatte elettrica per uso proprio come le lampadine a incandescenza, ma usano una quantità molto inferiore . La produzione di elettricità di anidride carbonica nell'ambiente , il che porta al riscaldamento globale. Usando una lampadina che richiede meno energia , riduce la quantità di energia elettrica in casa . Quando più di queste lampadine sono utilizzati nelle case, meno energia elettrica saranno necessari , il che significa meno energia elettrica sarà prodotta per soddisfare la domanda dei consumatori . Questo diminuisce la quantità di gas serra rilasciati nell'ambiente .

risparmi sui costi

lampadine fluorescenti compatte hanno un costo iniziale superiore a quello delle lampadine a incandescenza . La quantità inferiore di energia che le lampadine richiedono avrà un impatto sulle bollette di energia in casa . Bollette elettriche abbassare rapidamente coprire il maggior costo dei bulbi , che permette di godere i proprietari di abitazione risparmi sui costi . La lampada compatta fluorescente utilizza l'energia 65-75 per cento in meno rispetto a una lampadina a incandescenza .

di lunga durata

La lampada compatta fluorescente è più duratura di una lampadina tradizionale . Una lampadina fluorescente compatta è pari a 10 lampadine a incandescenza la luce . Il costo iniziale della lampada compatta fluorescente è di più, ma proprietari di casa andrà a sostituire le lampadine meno spesso .

riciclabile

lampadine compatte fluorescenti devono essere riciclato a causa della piccola quantità di mercurio contenute nelle lampadine . Centri di riciclaggio sono disponibili gratuitamente , che avrà i bulbi e riciclare in modo corretto . Quando ci sono pi¨´ proprietari di casa che utilizzano lampadine fluorescenti compatte e il riciclaggio in modo corretto , ci saranno meno lampadine a incandescenza nelle discariche .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------