sei in: Home > t >

stucco schierandosi diy

Il colore non è l' unico modo per rendere la vostra casa spiccano . Se si vive nel sud-ovest o no , schierandosi stucco è un ottimo modo per aggiungere texture sorprendenti e stile alla vostra casa . Mentre è più tempo di quanto la pittura , stucco è un processo simile che non è che molto più costosa

ti serve:. carta
Tempo- resistente
Stucco reti o filo di pollo .
Guanti di gomma .
Intonaco cazzuola e rastrello .
Staple pistola e punti metallici pesanti o un martello e chiodi .
Uno strato di base-strato di stucco .
Stucco adesivo (opzionale ).
Stucco finitura in colore scelto .

DIY stucco raccordo


1 .
Prendete la vostra carta resistenti alle intemperie e pistola della graffetta e coprire la casa con la carta , utilizzando graffette a intervalli regolari. Questo farà sì che le pareti della casa sono protetti dagli effetti atmosferici la finitura stucco ne soffrirà. L'incontro offrirà inoltre una migliore aderenza in seguito con la mani di fondo e finitura . Se non si dispone di una pistola della graffetta o le graffe non sono abbastanza pesanti , l'uso di un martello e chiodi.
2 .
Posare il stucco reti o filo di pollo sulla carta , fissandolo con pi¨´ punti . È possibile anche acquistare la carta e filo di pre-laminati insieme .
3 .
Mescolare lo strato di base in stucco seguendo le istruzioni sulla confezione . E ' importante prestare attenzione ai rapporti acqua e mescolare per evitare un mezzo di base che ¨¨ troppo sottile o troppo spessa .
4 .
Prendendo il rastrello e spatola , applicare lo strato di base, che dovrebbe essere circa la met¨¤ di un pollice di spessore . Per mantenere lo spessore costante , ¨¨ meglio iniziare nella parte superiore della casa e del lavoro verso il basso . Se sei su una scala , questo è particolarmente consigliato , come raggiungimento e proteso in giro se stessi mentre si sta applicando può compromettere lo spessore della base . Attenzione allo spessore di base è importante , dato che può assumere più di un giorno di applicare la base per l' intero esterno della casa . A seconda della marca di strato di base e l'umidità , il cappotto potrebbe richiedere diverse ore o alcuni giorni ad asciugare .
5 .
Una volta che sei certo il livello di base è sufficientemente asciutto , delicatamente graffiare la superficie con il rastrello in gesso . La luce attraverso la superficie di punteggio si aggiungerà a superficie texture così come l'aiuto con l'adesione del strato di finitura di superficie di base .
6 .
per risparmiare di più manutenzione , in futuro , si può desidera applicare un adesivo stucco . Questo liquido viene applicato sullo strato di base con un pennello e aiuta la finitura stucco aderire meglio alla base . Se si utilizza un legante , è necessario attendere che si asciughi prima di applicare la finitura
7
Ora mixare la vostra finitura stucco e applicarla in uno strato più sottile della mano di fondo-. forse un quarto di pollice di spessore questa volta . Gioca con lo stile di texture per rendere il risultato unico .

consigli e avvertenze


  • Per stucco correttamente la vostra casa , dovete dare voi stessi un sacco di tempo, che può variano a seconda della dimensione della vostra casa e di quanto aiuto che avete . Questo è particolarmente importante dopo la mano di fondo viene applicato . Se la finitura è applicata troppo presto , il vento potrebbe finire su cavilli , sfaldamento e instabilità . Cercate di pianificare in anticipo con il tempo e scegliere un paio di giorni in cui il tempo non sarà bagnato .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------