sei in: Home > t >

su dispositivi di visualizzazione e scaffalature a parete

Rivenditori impiego di apparecchi di visualizzazione di presentare le merci al punto di vendita . Vengono in una varietà di formati , stili di design e materiali : legno , plastica , acrilico e metallo . Scaffale Display , simili a muro scaffalature per i libri , è una forma di dispositivo allestimento che si trovano quasi ovunque merci sono vendute

The Evolution of Display Calendario

Il post-II guerra mondiale, periodo in America ha introdotto innovazioni di design e cambiare per la vendita al dettaglio americane ad un ritmo rapido . Prima della guerra , le imprese più americano non ha avuto particolari dispositivi di visualizzazione al di là di scaffalature pianura . A pochi innovatori design come Walter Dorwin Teague , Gilbert Rohde e Raymond Loewy aveva cominciato a estetizzare packaging e display , ma solo per un elite di consumatori . In gran parte , scaffalature tale era ancora costruita da falegnami in loco . Alla fine del 1950 e il 1960 più società iniziò la costruzione di dispositivi di visualizzazione non per le proprie aziende , ma piuttosto per gli altri . Dispositivi di visualizzazione e disegno display è diventato professionalizzata.

Pop Art e divulgazione

Nel 1960 la Pop Art è diventato un nuovo mainstream americano di belle arti . Andy Warhol's scatole Brillo famosi , imitazioni dipinto a mano l'originale scatola Brillo di serie , confusa la distinzione tra arte alta e bassa e l'arte riflette un nuovo apprezzamento per design americano vernacolare . Warhol e James Rosenquist iniziato come designer commerciale o pittori di insegne , Robert Indiana adattato le tecniche di segno-pittura di arte . L' influenza di questi artisti ha dato un nuovo significato alle forme popolari del design americano e gradualmente influenzato la direzione di display advertising , i dispositivi di visualizzazione e display scaffali .

Esclusività e Display Calendario

I primi casi di questa nuova estetica degli apparecchi esposizione che si esplica questa compenetrazione di forme " alte " e " bassa " del design in America , ma rappresentava anche una continuazione del consumismo "alta ". I dettaglianti precoce (a partire da circa 1950 to1970 ) che i professionisti impiegati per progettare i loro schermi sono stati in gran parte i rivenditori di fascia alta come Neiman Marcus . Un sacco di distribuzione di massa di mercato , d'altra parte , ancora non sembrava molto diverso dai dispositivi di visualizzazione e scaffalature dei primi anni del 1940 .

la divulgazione del Good Design

A poco a poco , i commercianti del mercato di massa negli anni 1960 e 1970 ha cominciato ad apprezzare il vantaggio economico del buon design . Design Research , originariamente un business di un negozio a Cambridge, nel Massachusetts , nasce da un movimento di inglese accademico sottolineando design semplice e graficamente -oriented e una crescita enorme negli anni 1970 .

Barney 's e il ritorno di ingenuità

L' tendenza verso dispositivi di visualizzazione architettonico influenzato ha continuato nel 21 ° secolo e si è mescolato con un altro trend che risale agli inizi retailing : pipe-rack e volutamente ingenua display . Abbigliamento di New York high- end rivenditore , Barney 's , ha adottato questa precoce estetico , ma altri , come Maxfield a Los Angeles , hanno portato avanti per una maggiore estremi , fino a visualizzare piperack oggi e scaffalature normale con poco o nessun ornamento al di l¨¤ di illuminazione ad alta intensit¨¤ pu¨° di bilancio di vendita al dettaglio-o il suo esatto contrario .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------