sei in: Home > t >

zen idee arredamento cubicolo

Il tuo posto di lavoro o home office offre l'ambiente ideale per la decorazione Zen . Se cercate un momento di tranquillità o anche solo apprezzare l' aspetto aerodinamico del design Zen , decorare il vostro cubicolo con stile Zen in mente aumenta la funzionalità del vostro spazio . È possibile utilizzare alcune tattiche organizzative per un rapido aggiornamento Zen , o investire in finiture e arredi che trasudano stile Zen .

Finiture

Il cubicolo di ispirazione Zen inizia con finiture . Se hai un muro da dipingere , considerare neutri naturali come la pietra grigia , più caldo roseo grigio, verde salvia , giallo pallido , crema o un tono di terra sbiadita . Una finitura opaca o guscio d'uovo ha una maggiore profondità e trama , ma mostra lo sporco e le macchie più facilmente . Un raso o semi-lucida funziona bene in zone di traffico più elevati che tendono a scalcagnate e colorati. Se si dispone di pareti in tessuto cubicolo , è ancora possibile dare loro un estetica Zen . Coprire con tessuto , sia collegando direttamente il tessuto alle pareti cubicolo o mediante la copertura di un pannello di tela o un pezzo di cartone leggero con tessuto e poi appeso sul box . Organici , tessuti tintura senza avere uno sguardo Zen , mentre sbiadito pezzi vintage un po 'di ispirazione giapponese stile Wabi -Sabi .

Storage

Clutter interrompe il flusso di Zen decoro cubicolo . Prima stashing tutto nel cassetto della scrivania fondo , prendere un lungo sguardo duro a ci¨° che consuma il tuo spazio sulla scrivania. Potreste scoprire che ¨¨ possibile eliminare alcuni degli articoli o trovare uno spazio oltre la vostra cabina in cui salvarlo . Progetta il tuo piano di archiviazione box in giro per le voci rimanenti . Stile Zen impone che gli spazi aperti hanno come grande importanza se non maggiore di spazi pieni , in modo a scomparsa che la pila di cartelle . Piuttosto che avere una nella casella sulla scrivania , mantenere un cesto con coperchio su una mensola che sostiene la vostra attività più urgenti. Investire in contenitori in materiali naturali e finiture come vimini , bambù , carta o tessuto organico . Esterni simili o compatibili su contenitori di stoccaggio mantenere il vostro cubicolo Zen cercando razionalizzato .

Accessori

Accessorize vostro cubicolo Zen con parsimonia . Se hai una finestra vicino , una tenda caffetteria minima o uno schermo pieghevole a tre Shoji in grado di bloccare la luce naturale quando diventa troppo luminoso per lavorare . Una linea semplice di ciottoli o una pila di pietre porta la natura al vostro spazio di ufficio . Tenere un paio di bottiglie di vetro vintage o vasi per contenere sabbia , mare di vetro , foglie , fiori , viti , erbe o altri materiali naturali che riflettono la stagione in corso . Una pittura astratta in un profondo blu o verde fornisce immagini calmante su cui si può meditare . Stick di un regime asimmetrico in numero dispari per un look più singolare .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------