sei in: Home > u >

Come appendere le foto dagli scaffali bracketless

Visualizzazione delle foto in modi nuovi e interessanti pu¨° essere molto impegnativo, ma con una mensola bracketless , le foto possono appendere direttamente da esso per creare un unico display . Bracketless , o galleggianti , le mensole sono montati direttamente contro il muro in modo da apparire sospeso senza una staffa di supporto tradizionale . Appesa una foto di questi scaffali ¨¨ un compito facile , con un po 'di mestiere e di una catena di strumenti di uso domestico pochi

ti serve:.
pinza a becchi
Pinze di taglio .
Viti occhio piccole (4 ) .
Da 6 pollici catena artigianali .
Mensola bracketless .
Le foto con cornice .


1 .
Posizionare la punta di pinze l'ago in una delle viti occhio . Pry aprire l'occhio vite necessario a inserire un capo della catena di mestiere su di esso . Fate questo per tutte le viti a occhiello .
2 .
tagliare la catena mestiere a metà con la pinza di taglio .
3 .
due vite delle viti occhio nella parte superiore del telaio circa 1 /4 del percorso da ciascun lato utilizzando le pinze ad ago naso . Utilizzare una leggera pressione , facendo attenzione a non deformare la struttura del processo .
4 .
Tenere la parte superiore della cornice ( la fine con le viti occhio ) sotto il ripiano e mettere un piccolo segno sulla mensola in linea con le viti occhio che indica dove si desidera la foto per appendere .
5 .
Avvitare le viti occhio nel ripiano direttamente sulla parte superiore dei marchi che hai appena fatto . Utilizzare le pinze ago naso per fare questo, applicare una leggera pressione mentre girate le viti .
6 .
Agganciare una estremità di ogni catena di mestiere a uno dei ganci occhio sul telaio . <> br
7 .
Agganciare le altre estremità della catena alle viti occhio sotto il ripiano . La fotografia deve poi appendere saldamente dallo scaffale bracketless . È possibile appendere più immagini da una mensola mobile ma non si utilizza telai estremamente pesante per le foto di come questo può causare il ripiano a cadere .

consigli e avvertenze


  • Cornici di legno funzionano meglio per appendere le foto dagli scaffali . Le montature in plastica probabilmente crack quando una vite occhio è aggiunto alla struttura .
  • Foto di piccole dimensioni , meno di 8x10 , funzionano meglio per questo progetto come scaffali bracketless non sono progettati per supportare una grande quantità di peso .
  • Assicurarsi che il piano è fissato saldamente al muro prima di appendere le foto da essa .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------