sei in: Home > u >

Come appendere specchi albero

Uno specchio albero è un pezzo di legno con uno strato di smalto duro così fitta e riflessivo che si riflette in realtà le tue immagini torna a voi , che simula uno specchio . Specchi Tree può venire in tutti i tipi di forme demenziali , così appeso dritto può sembrare un po 'dura all'inizio . Alcuni specchi albero sono stati ricavati direttamente dal tronco di un albero , in modo da conservare qualsiasi forma del tronco dell'albero cresciuto dentro troverete , però , che strana forma di uno specchio dell'albero permette di appendere praticamente a qualsiasi angolazione , pur cercando attraente .

Hai bisogno di:
Wire
. Colla .
Tape .
Nail .
Hammer .


1 .

per una posizione adatta per appendere il vostro specchio . Purtroppo specchi albero non sono riflessivo come specchi di vetro tradizionale , in modo da scegliere un luogo che riceve molta luce per aumentare la riflettività dello specchio . Tenere lo specchio contro il muro, e studiare la vostra riflessione per garantire ottiene la giusta quantità di luce . Ci deve essere un prigioniero dietro il muro si sceglie .
2 .
piantare un chiodo nel muro . Il chiodo nella perno per una maggiore stabilità . Invia il chiodo sporge dalla parete di circa 1 /4 pollici .
3 .
Glue un filo robusto ma flessibile alla parte posteriore del vostro specchio albero . Solo colla le estremità del filo sul retro dello specchio . Invia la metà del filo libero con abbondanza di gioco . Lasciate asciugare la colla , nastro adesivo e sul filo estremità per una maggiore stabilità .
4 .
Sollevare lo specchio albero vicino al filo . Tenere sopra una superficie morbida e delicatamente scossa il filo in mano , assicurarsi che possano sostenere il peso dello specchio . Se tiene , procedere per appenderlo . Se il filo si scatena e lo specchio cade sulla superficie morbida , riapplicare la colla e nastro adesivo , e continuare a cercare di assicurarsi che sia abbastanza sicuro di tenere facilmente lo specchio . Se il cavo non è sufficiente, in considerazione scavando un solco nella parte posteriore dello specchio da agganciare al chiodo , invece , ma assicurarsi che il solco non va tutto il percorso attraverso lo specchio albero .
5 .

Agganciare il filo sul chiodo . Lasciate il resto specchio , e determinare se non riposa in tutte le angolazioni . In caso contrario, ruotare lo specchio lentamente fino a quando non si trova l'angolo giusto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------