sei in: Home > u >

Come curl tessuto nastro

Per ricciolo nastro di carta, di tutto ciò che serve è un paio di forbici . Ma per quanto riguarda i vari tipi di tessuto del nastro ? Raso , organza e grosgrain sono tutte scelte popolari , ma nessuno sarà curl con il metodo del nastro di carta curling . Continua a leggere per imparare a ricciolo in tessuto nastro

Hai bisogno di: tessuto
nastro di vostra scelta
. .
Forbici .
.
Cancella ( o glitter , se desiderato ) adesivi spray , o regolare amido spray da stiro .
.


1 .
Tie
o organizzare il vostro tessuto nastro dove si intende per essere dopo il curling . Per esempio, se si sta aggiungendo un arricciata grosgrain come parte di un centrotavola , legare il vostro centrotavola insieme prima. Questo deve essere fatto per tutti i nastri in una volta , se avete intenzione di avere lunghezze multiple di tessuto arricciate nastro .
2 .
Decidere come libero oppure forzato desideri che i tuoi riccioli di essere , e lasciare fuori tanto nastro come desiderato in base alle proprie esigenze . Taglio del nastro da bobina .
3 .
Avvolgere ogni lunghezza del nastro intorno ad un recipiente abbastanza ampio per le dimensioni curl desiderato . Potrebbe essere una matita , un tubo vuoto tovagliolo di carta, una lattina , o qualsiasi elemento contrario . Nastro non deve essere arrotolata sopra l' altro-. lato wrap -by -side scendendo la lunghezza del " rullo " si sceglie
4
Se possibile , clip o pin nastro a rullo-o posto su una superficie piana . Se il nastro è parte di un dono già confezionati o accordo , si consiglia di alzare le sezioni del nastro fuori del modo o prop in su per evitare che le altre voci stickly .
Uso amido spray ( il tipo usato per l'abbigliamento da stiro )-o uno spray chiaro , applicare uno strato uniforme in tutte le lunghezze di nastro . E ' meglio cominciare con uno strato sottile , in modo da non rendere più rigido nastro di quanto desiderato . Più mani può sempre essere applicato in seguito, se necessario . Attendere curling nastro sia completamente asciutta-questo può variare
E ' spesso una buona idea per Swatch un piccolo pezzo di nastro adesivo con il vostro desiderata prima di spruzzare un pezzo più grande . -alcuni amidi o adesivi potrebbe scolorire il tessuto nastro e la cosa migliore è sapere qual è il risultato finale sarà simile .
5 .
Quando tutti i pezzi di nastro sono asciutti e arricciati , scartare con cura di loro. Provare la rigidit¨¤ del tuo riccioli nastro , respraying se necessario . Dopo il primo strato di adesivo , si pu¨° spruzzare l'interno del arricciato nastri se si desidera una maggiore rigidit¨¤-dovrebbero essere sufficientemente rigido da necessit¨¤ di non re-imballaggio
Una volta terminato, ammirare il tuo curling nastro . Nastro in tessuto pu¨° essere utilizzato per una variet¨¤ di artigianato e altri oggetti-come accessori per capelli o di vestirsi bouquet da sposa . Spero vi sia piaciuto imparare a ricciolo in tessuto nastro !

consigli e avvertenze


  • pulitori di tubo o stringhe di clip di carta pu¨° aiutare a sostenere o di apporre la vostra curling nastro ad altri pezzi di artigianato senza ottenere il tuo adesivo dappertutto .
  • Per misurare liberamente quanto la tua nastro cadrà quando arricciata , a capo di circa 1-3 dita a seconda della larghezza desiderata di riccioli prima del taglio del nastro dalla bobina .
  • importo sopravvalutare sempre di tessuto desiderato nastro-è possibile tagliare le vostre esigenze , se sei troppo
  • Applicare l'adesivo in luogo ben ventilato
  • Questo metodo non funziona per il curling nastro di carta . . Per informazioni su come curl non-tessuto nastro , cercare il mio articolo intitolato " How To Curl Ribbon " .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------