sei in: Home > u >

Come illuminare la vostra cucina

Il vero trucco per l'illuminazione della vostra cucina proviene da livelli utilizzando : Task , Ambient , Accent , e decorativi . Molte persone semplicemente provare ad accendere la propria cucina con un apparecchio di illuminazione gigante sul soffitto . Tuttavia, questa strategia può creare abbagliamento troppo dove la luce stessa sopraffà i mobili , e le persone in cucina .
Giocando con i livelli di illuminazione descritte di seguito , è possibile creare un'atmosfera invitante come . nonché pratiche
1
Aggiungi attività LIGHTING
illuminazione attività principale è l' illuminazione in cucina . E ' la luce che si utilizza quando si preparano gli alimenti e cucinare in modo che prende la ribalta quando si progetta i livelli di illuminazione cucina . Aggiungere l'illuminazione su tutta l'isola ( se ne avete uno ) e in pensili . Principalmente , ovunque sarai cucinare e leggere le ricette .
Posizionare il compito apparecchi di illuminazione sotto dei mobili . È inoltre possibile utilizzare le luci di lamelle o di sistema di luci un ' disco ' che usa hockey-puck fari alogeni di forma . Aggiungere un commutatore per le luci sotto-mobile per l'illuminazione di operazione così come l'illuminazione ambiente cucina .
2 .
ADD Illuminazione generale
illuminazione ambiente ammorbidisce le ombre e le linee sulle facce delle persone e crea un'atmosfera calda e invitante . Illuminazione ambiente porta le persone alla cucina e zona pranzo della vostra casa e li invita a mangiare e divertirsi .
Alcune lampade sono buone luci ciondoli appesi sopra l'isola , come gli apparecchi di illuminazione da incasso e sul soffitto . Si consiglia di sperimentare con l'illuminazione della pista . L' immagine a sinistra ¨¨ il Tracku00C2 Pro u00AE 300 Watt Bronzo Six Light Wave Bar dalle lampade Plus per $ 180 .
3 .
aggiungere accento LIGHTING
illuminazione d'accento in cucina ¨¨ stato progettato per evidenziare un punto focale o un pezzo di opere d'arte . E ' la pi¨´ sottile di tutti gli strati della cucina l'illuminazione , ma pu¨° accentuare l'opera o backsplash hai speso cos¨¬ tanto tempo individuando .
l'illuminazione della pista ¨¨ un altro esempio di un apparecchio di illuminazione d'accento , cos¨¬ come occhio-direzionale luci di ball e appliques . Qualsiasi forma di corpi illuminanti ad incasso sono grandi pure. Lavora con spread variabile del fascio in modo che modifichi il punto focale di dimensioni , tutto quello che dovete fare è cambiare la lampadina .
4 .
ADD Illuminazione Artistica
La chiave per l'illuminazione decorativa nella vostra cucina è che dovrebbe essere direttamente proporzionale alle dimensioni della cucina . Se si dispone di una grande cucina , i lampadari e ciondoli appesi svolgere un ruolo più . Tenete sempre in proporzione mente quando lo shopping per infissi e l'opacità del materiale dello schermo per nascondere la lampadina .
Questo sarà l'aggiunta più costoso per l'illuminazione della cucina . Un bel lampadario , come il Lampadario Bellora di Pottery Barn , è possibile eseguire fino a $ 300 . Salva apparecchi per illuminazione decorativa fino alla fine.
5 .
RIPRODUCANO GLI STRATI
Usa dimmer per ciascuno dei livelli per aggiungere una serie di scene d'illuminazione per la tua cucina . Ogni livello vi costerà circa 20 dollari , e con tanta versatilità è possibile impostare la vostra cucina a quasi tutto l'umore che ti piace , basta avere ogni strato su un dimmer diverso .
6 .
GIOCARE CON APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE DA INCASSO
incasso apparecchi di illuminazione non occupano molto spazio e quando combinato con dimmer e switch dim può quasi creare qualsiasi stato d'animo per una stanza. Provare alcuni apparecchi di illuminazione da incasso sotto gli armadi e sul soffitto .

consigli e avvertenze


  • Posizionare il dimmer fuori portata per gli ospiti e ai bambini (come in un angolo ) in modo da non urtare accidentalmente l'interruttore e cambia le luci .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------