sei in: Home > u >

Come installare un ancoraggio a muro a secco

Cercare di appendere uno specchio da 50 libbre sul muro con solo un paio di chiodi famiglia tipo , ed è probabile che abbiano uno specchio rotto e un dito del piede rotto per l'avvio . Gli oggetti pesanti , come immagini , decorazioni per la casa in ferro battuto , mensole , quadri , e acquari a muro sono troppo pesanti da sostenere in cartongesso con un chiodo semplice . Allo stesso modo , i dispositivi come portasciugamani e soffitto ganci bisogno di un sostegno supplementare . Qui è dove entra in gioco l'ancora
Ancore
sono tubi di plastica o di metallo con un foro alla fine attraverso il quale entra una vite per fissare la decorazione della parete . Quando il bullone è avvitato nella ancoraggio , l'ancoraggio si espande e si stringe contro il muro a secco circostanti . Questo crea la possibilità di appendere gli oggetti più pesanti nel muro a secco , senza timore della decorazione della parete improvvisamente crollare sul pavimento .
Oggi , i produttori di hardware stanno facendo numerosi tipi di ancore per rendere il processo più veloce e semplice . Ad esempio , la plastica ( parete vuota ) a vite di ancoraggio senza necessità di foratura e la all- in -one vite e di ancoraggio . Ecco come fare per installare un ancoraggio nel cartongesso .

Hai bisogno di: Ancore
. Trapano con punte adeguatamente dimensioni .
Hammer .
Cacciavite .


1 .
stima del peso della vostra decorazione della parete . Se sei appeso un quadro meno di 10 libbre, o uno specchio che supera gli 80 chili? Se l'oggetto richiedono ancore di uno o due ?
2 .
acquisto di ancoraggio appropriato per il lavoro. Piccoli tasselli di plastica parete vuota sono il tipo più comunemente utilizzati e sono buoni per le applicazioni di cartongesso leggeri come portasciugamani , montature per tende , cornici , specchi e di piccole dimensioni. Ancoraggi distanziatrici sono pi¨´ pesanti per applicazioni a muro appeso tra 50 e 300 sterline ( per esempio, grandi specchi , mensole ) .
3 .
Installare l'ancora . Per autoperforanti , basta un cacciavite per apporre il pezzo nel muro a secco . Per tasselli che non sono auto-foratura , ¨¨ necessario utilizzare la dimensione appropriata punta e praticare un foro nel muro per primo. Utilizzando il martello , toccare l' ancoraggio nel muro a secco . Infine , tenere decoro contro il muro per allinearlo con il foro di ancoraggio , spingere la vite attraverso il foro di decorazione della parete di fissaggio , quindi utilizzare il cacciavite per fissare il pezzo saldamente contro il muro a secco .

consigli e avvertenze


  • Se vuoi no-trapano ancore-sono solo come un sostegno e rendere il processo di ancoraggio più facile
  • È possibile . acquisto di singoli dispositivi di ancoraggio o di ancoraggio e vite di serie .
  • volte ha più senso di appendere un quadro al muro impiego di speciali ganci foto di carico-rated o strisce adesive . Ad esempio , il gancio Ooka ® , apporre Ita ® , o 3M Command Strisce . C'è anche un gancio di filo curvy -looking che presumibilmente non ha bisogno di strumenti di sorta per installare-basta spingere contro il muro e il gioco è fatto ( e. g. , Ook Push N ' Hook ) .
  • Assicuratevi di controllare il limite di carico per ogni set di fissaggio . Accertarsi che corrisponda o superi il peso massimo della decorazione della parete .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------