sei in: Home > u >

Come per decorare la stanza di un bambino di meno

Decorazione stanza di un bambino può essere molto divertente , soprattutto se questa è la tua prima . Farlo con un budget è la sfida. Ci sono molti modi in cui è possibile aggiungere il divertimento e vivacità al vostro bambino in camera senza rompere la banca

ti serve:.
Creatività
Paint .
Alcuni semplici accessori.
Wall Art .


1 .
Scegli il tuo tema . I migliori temi per entrambi i sessi è uno che è neutrale e può durare fino agli anni del bambino . Se si decide su un tema di tale Winnie the Pooh-sa che si può cambiare questa piuttosto rapidamente quando il tuo piccolo entra nel anni del bambino e non più piace il tipo cuddly poco . Scelta di una combinazione di colori può essere il modo migliore per andare se siete su un bilancio.
2 .
Inizia presto la decorazione della gravidanza e il negozio le navate gioco ogni volta che fate un viaggio a il negozio . Non si sa mai quello che troverete . Ho trovato alcuni adesivi Grande Muraglia a Target che sono stati clearanced solo per un paio di dollari che totalmente trasformata in camera di mio figlio .
3 .
Non sprecate il vostro denaro sul set presepe costoso ( piumino, paracolpi, cuscino , ecc. ) Essi non sono sicuri e non devono essere utilizzati in camera di un bambino in ogni caso . Invece trovare una coperta peluche , fogli stampati , alcuni simpatici animali di peluche , libri e un mobile con i tuoi colori . Questi oggetti possono essere acquistati per meno di $ 10 ciascuno e può essere collocato nella stanza da aggiungere al cor © dà .
4 .
Decora il tuo bambino a muro con le scatole ombra economici o blocchi di legno precisare che il loro nome . Questi elementi semplici davvero dare la stanza che cerca progettista per meno
5
dipingere le pareti un ricco colore-. questo può realmente trasformare una stanza e farla sentire accogliente . Aggiunta di una valenza cute sopra la finestra può anche legare insieme la stanza .
6 .
, infine , tenta di attaccare con mobili che è tutto dello stesso colore. Potete trovare molti pezzi ragionevole a Target , Wal-Mart o negozi di spedizione . Scegli solo gli elementi che sai che sarà bisogno . Se trovate mobili che non è il colore stesso si può rifinire con economici vernice atossica per rendere il tutto match . Alla fine si dovrebbe avere divertimento decorare la stanza del vostro bambino e godere i soldi risparmiati al tempo stesso .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------