sei in: Home > u >

Come riparare graffi leggeri nei mobili in legno dipinto

Smettere di guardare graffi sul vostro mobili in legno-è possibile correggere quei graffi , invece , anche su superfici dipinte , e ripristinare gran parte della bellezza originaria. Anche se non può competere con la pittura appunto , sono disponibili opzioni se si utilizza una tecnica di pittura creativa . I lavori di riparazione potrebbe non essere perfetto , ma deve migliorare l'aspetto dei vostri mobili

ti serve:.
medie e carta vetrata fine
Tack panno .
Drop panno .
Vernice Matching .
Pennello da 2 pollici di larghezza .
Punta fine pennello .
Vernice a contrasto .
Rag .

riparazione Graffi coordinata con Paint


1 .
Sand
la zona graffiata con la carta vetrata media . Sabbia fino a quando la zona graffiata è liscio come il legno circostante . Non importa quanta vernice si rimuove perché si ridisegna l'intera area con corrispondenza colore .
2 .
Sand l' intero lato del mobile con il graffio con la carta abrasiva fine . Ad esempio, se il graffio è sulla cima di una tabella , la sabbia del tavolo intero . Questo preparerà l'intera area per la pittura , rendendola ruvida .
3 .
Pulire l' area sabbiato con il panno tack per rimuovere la segatura .
4 .

Stendere il telo sotto i mobili . Paint l'intero lato del mobile con la vernice di corrispondenza. Lasciare che la vernice si asciughi completamente , quindi applicare una seconda mano , se necessario .

Riparazione graffi con una vernice di colore diverso


1 .
Seguire i punti 1 e 2 a sabbia la zona graffiata e preparare i mobili per la pittura . Invece di levigatura solo un lato del mobile per prepararlo per la pittura , la sabbia il mobile intero con la carta vetrata fine . Pulire i mobili con il panno dell'aderenza.
2 .
Stendere il telo sotto i mobili .
3 .
Applicare la vernice di contrasto i mobili in piccole aree . Mentre la vernice è ancora umido , usare un panno umido per rimuovere parte della pittura così la mostra vernice originale attraverso il nuovo impianto di verniciatura in vari settori . Asciugare il vernice fresca con lo straccio bagnato o rotolo lo straccio bagnato sulla vernice fresca per rimuovere alcune delle vernici . Questa tecnica saranno attuate la vecchia pittura con la vernice nuova ed efficace coprire la zona graffiata nel processo . Continuare ad applicare vernice e con il panno umido per rimuovere parte della pittura fino a che non hanno utilizzato questa tecnica per l'intero pezzo di mobilio .

consigli e avvertenze


  • Se il vostro mobile ha cassetti e si sta disegnando l' intero pezzo , rimuovere i cassetti prima della verniciatura, e vernice separatamente . Non sostituire i cassetti fino a quando la vernice si asciuga completamente su tutti i pezzi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------