sei in: Home > u >

Come scegliere i colori per dipingere un soggiorno

Anni fa abbiamo rinnovato il nostro soggiorno . Una volta che la ristrutturazione è stata completata, siamo rimasti con il difficile compito di scegliere un colore della vernice . Il soggiorno è una delle sale principali nella maggior parte delle case . E ' utilizzato per ospitare ospiti o uscire con i membri della famiglia. Così , il soggiorno deve essere invitante e tranquilla . La scelta del colore appropriato vernice richiede un po ' di pianificazione. Ecco alcuni punti che noi abbiamo usato quando abbiamo scelto la nostra vita i colori della vernice sala

Hai bisogno di: .
vernice di buona qualità
. Buona pennello di qualità e rulli di rotolamento padella .
Drop panno .


1 .
consideri il tuo stile . Il vostro soggiorno hanno un'atmosfera informale o formale ? Lo stile del locale può aiutare a determinare i colori della vernice . Colori luminosi danno un più casual in una stanza , mentre i colori scuri o neutri produrrà un ambiente più formale . Quanto è importante la luce a tutti voi ? Alcune persone preferiscono un sacco di luce solare in salotto mentre altri trovano un soggiorno più scuro più rilassante . Ancora una volta , questo problema vi aiuterà a determinare il colore e il tono della vostra scelta vernice .
2 .
Scegli fino a data colori della pittura . Si possono trovare idee vernice di colore nelle riviste di decorazione della casa presso i negozi di alimentari o depositi domestici di miglioramento . Sviluppa il tuo stile utilizzando alcune delle idee della rivista e l'utilizzo di quello che avrebbe lavorato per la vostra famiglia . Colore aumenta il vostro stile di vita e gli effetti come ti senti. Scegli pensieroso . Assicurati di acquistare vernice di alta qualità . Abbiamo scelto un bel colore luminoso pervinca per il nostro bagno al piano di sopra . Purtroppo , non ci rendevamo conto che la qualità della pittura era povera . Le pareti del bagno si è conclusa con macchie viola, in cui l'acqua era schizzato sulla vernice . Abbiamo dovuto ridisegnare completamente le pareti con vernice di qualità migliore. Abbiamo perso tempo prezioso e denaro con questa vernice a buon mercato , ma abbiamo imparato una lezione preziosa mai acquistare a buon mercato , vernice di scarsa qualità . È disposto a pagare per essa , alla fine .
3 .
Uno dei suggerimenti più utili per la scelta il nostro vivere colore della vernice stanza era quello di studiare i colori dei tessuti tappezzeria sui nostri mobili . Il nostro divano ha avuto tre colori principali su di esso . Beige Creamy era il colore predominante , un colore verde salvia era il colore secondario con tocchi di bordeaux in tutta la tappezzeria ho letto in una rivista di decorazione per scegliere il colore della parete in base al colore principale del mio divano o qualche altro pezzo preferito di tappezzeria . Abbiamo scelto il colore beige crema per tre dei muri del soggiorno e il verde salvia per la quarta parete . L'effetto è stato drammatico . Il divano e sedie mescolato bene con le pareti . La parete con il verde salvia aggiunto abbastanza colore per aggiungere interesse , ma il colore non ha più l'ombra della stanza . Abbiamo avuto numerosi commenti sulle nostre scelte di colori .

consigli e avvertenze


  • Scelta dei colori soggiorno comporta una pianificazione e strategia . Ha scelto con saggezza e riceverete grandi ricompense e un ambiente confortevole, accogliente sala per tutta la famiglia .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------