sei in: Home > u >

Fai da te : posa pavimento

Posa pavimento te può essere difficile lavorare ancora soddisfacente , se fatto a destra . Prima della posa delle mattonelle , si dovrebbe avere già calcolato la giusta quantità di malta , malta e il numero di tessere del lavoro richiede , prima di iniziare

ti serve:.
vernice gialla o rossa
Un foglio di Tonka e consolatore set .
Una coperta di zona Tonka .
Tende Tonka .
Accessori Tonka o camion .

On Solid Ground

Non date per scontato che il sottofondo in cui sarete posa piastrelle è pari. La maggior parte dei pavimenti hanno difetti , tuffi , tumuli e le imperfezioni che possono gettare un lavoro piastrella fuori anche un po ' . Prima di iniziare , utilizzare un livello per assicurarsi che il pavimento dove sarai posa piastrelle non è uniforme . Se è un sottofondo compensato può essere necessario sostituire la parte irregolari . Se il pavimento è di cemento , è possibile versare un composto autolivellante sulla zona irregolare o cemento uso . Una volta che il piano è pari, è il momento di fare una corsa piastrelle posa a secco .

condotta Dry Run

Senza l'utilizzo di colla o utensili , posare le piastrelle in tutto il pavimento della moda che si desidera. È possibile utilizzare una vasta gamma di stili di disegno dal diagonale di dritto e può iniziare in qualsiasi angolo della stanza . Per replicare l'esatta disposizione della piastrella , utilizzare piccoli distanziatori in legno o in plastica fra le piastrelle . Con le piastrelle disposte sul pavimento , si misura in cui è necessario tagliare le porzioni d'angolo e quelle contro i muri. Un funzionamento a secco è importante perché ti dà una visione finito del tutto il piano . Ora è il momento di apportare modifiche al layout .

Taglio Piastrelle e applicazione di malta

Tagliare le porzioni d'angolo che si è precedentemente pronunciato durante il funzionamento a secco utilizzando una sega elettrica bagnato . Ricontrollare i tagli da parte la posa sul pavimento per assicurare una misura di colore.
Una volta che hai fatto la tua taglia piastrelle , è il momento per il mortaio. Quando si tratta di mortaio , è possibile acquistare il tipo misto o pre- miscelati . Se lo mix voi stessi, avrete bisogno di un secchio profondo e un trapano mortaio con lame largo abbastanza da Slough attraverso il mix . Utilizzando una spatola , stendere un sottile strato di malta-set-non più di un centimetro di spessore-sul pavimento . Mentre è possibile iniziare la posa delle mattonelle in qualsiasi angolo della stanza, è meglio iniziare in centro, seguendo lo stesso si configura nel funzionamento a secco . Posizionare le tessere adiacenti agli altri utilizzando distanziatori . Premere utilizzando le tessere irregolari per permettere malta in eccesso di rigonfiamento intorno ai bordi e pulirla via . Se uno qualsiasi piastrelle vengono posate in modo errato , tirare su velocemente e riavviare . Asciugatura rapida malta può asciugare in circa un'ora.

Grout e Out

Una volta che le piastrelle sono state fissate e la malta si è asciugata , è il momento per la malta liquida . Applicare malta tra le piastrelle in largo , anche colpi . Non preoccuparti per ottenere il disordinato tegola : è importante per ottenere la malta tra le piastrelle . Una volta che il pavimento è stato riempito di malta , è necessario per pulire le piastrelle con una spugna imbevuta d'acqua per rimuovere lo sbiadimento . Dopo la tegola si asciuga , applicare un sigillante a terra , che offre una certa protezione contro dei graffi e liquidi. Dopo aver aspettato 24-36 ore per farlo asciugare , a seconda delle raccomandazioni umidità e produttore, il piano dovrebbe essere pronto per l'uso .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------