sei in: Home > u >

Finitura di cemento e controsoffitti formica

I contatori in cucina sono sottoposti a un sacco di uso pesante . Umidità da lavandini e detriti dalla preparazione cibo può rendere il vostro contatori aspetto vissuto molto tempo prima che il resto della cucina. A seconda del tipo di contatore e lo stile di disegno che si vuole raggiungere , è possibile refinish contatori in vari modi . Formica e concrete sono due del tipo più facilmente refinished di contatori

Concrete Contatori

Formica e contatori di cemento sono materiali completamente diversi. Come tali, essi forniscono le opzioni per la finitura di molto diverso . Contatori di calcestruzzo sono una lastra di cemento modellato per adattarsi allo spazio . Quando installate in origine probabilmente aveva una finitura applicati. Rimozione di finitura che sar¨¤ il primo compito che si impegnano . La maggior parte della vernice viene rimossa dal cemento con un sverniciatore chimico , un raschietto e una spazzola a setole d'acciaio . Testardo dipingere e colorare di solito penetrare pi¨´ a fondo nel calcestruzzo e potrebbe essere necessario la rimozione meccanica . Potrebbe essere necessario noleggiare una levigatrice con lame speciali per rimuovere il rivestimento originale .

Una smerigliatrice di cemento, che si possono affittare dalla società locale di fornitura a noleggio, sarà dotato di una lama di diamante che si liscia il calcestruzzo e rimuovere la vernice dalla sua superficie. Macine in calcestruzzo sono disponibili per i pavimenti e anche in una versione palmare . Scegliere un modello di palmare in modo da poter lavorare comodamente sulla superficie dei contatori . Accendere il macinino prima di abbassare per i contatori . Il lavoro metodicamente da un angolo del bancone , muovendosi lentamente attraverso il contatore prima di aver levigato tutta la zona . Usare un negozio -Vac per rimuovere la polvere di cemento dai contatori .

Una volta che il finale originale viene rimosso , il calcestruzzo può essere colorato , verniciati o rivestiti con un sigillante chiaro che si lascia guardare naturale . Una macchia di sigillante o manterrà il calcestruzzo più simile al suo stato originale. Contatori di calcestruzzo sono un elemento di design popolare . Coprendole con vernice nasconde la loro bellezza . Tuttavia , le macchie non darà appare luminoso di colore al contatore . La vernice può essere applicata in un numero qualsiasi di combinazioni di colori e disegni , fornendo con infinite opzioni . />
correttamente la preparazione della superficie prima della verniciatura. Utilizzare una spazzola con setole in acciaio per irruvidire la superficie del calcestruzzo fino a che non è la trama di una buccia d'arancia . Questo aiuterà il calcestruzzo assorbe la vernice o macchia e manterrà la vostra finitura bello per lungo tempo . Utilizzare una macchia , sigillante o vernice che è formulato per l'uso su calcestruzzo . Visita il tuo locale casa miglioramento negozio o la vernice negozio per trovare prodotti per il calcestruzzo di finitura .

Formica

Formica non può essere rifinito nel senso tradizionale . Formica è fatto da pezzi di plastica che sono stati fusi insieme per rendere grande , fogli molto durevole . Non è possibile rimuovere il rivestimento originale e applicare una nuova finitura per i contatori Formica . La vernice può essere applicato ai contatori con ottimi risultati fino a quando la superficie è ben preparata e si utilizza i materiali più adatti . />
Prep la superficie con la pulizia e sabbiatura a fondo . La pulizia rimuove ogni traccia di grasso o sporcizia che si è lasciato alle spalle con gli anni di uso pesante . Se grasso e sporcizia sono lasciati in superficie , può interferire con i graffi della vernice e la causa e patatine fritte nel tempo . Carteggiatura creerà un po 'di texture per la vernice a immergersi. Questo permette la vernice ad una migliore legame con la superficie della Formica e creerà una maggiore durata del prodotto finito .

La scelta del primer a destra e la vernice è un elemento critico quando carrozzeria contatori Formica . Primer acrilico come Bulls-Eye 123 e BIN sono buoni per questo tipo di applicazione . Si asciugano rapidamente e creare una finitura resistente . È possibile scegliere di utilizzare una vernice di lattice sui banchi . Idropitture sono facilmente disponibili in una vasta gamma di colori . L'aspetto negativo di questa scelta è che idropitture spesso richiedere fino a un mese per guarire completamente , lasciando loro molto morbido . E 'facile ammaccatura o raschiare la vernice mentre si attende per la sua cura . Scegli uno smalto che si vuole dipingere una finitura estremamente difficile che si asciughi completamente. Quando si sceglie il colore dello smalto è possibile saltare l'iniettore del tutto e semplicemente applicare lo smalto . Curerà entro sette giorni.

Un'altra buona scelta per i contatori è di due epossidica parte . La vernice sarà asciutta al tatto in 45 minuti e completamente guariti entro 4 giorni. Questa vernice può essere difficile da lavorare perché essa deve essere applicata entro 6 ore dalla miscelazione. Seguire le istruzioni del produttore per tutti di utilizzare questo prodotto .

applicare sia la vernice e il fondo in strati sottili . Strati più sottili di vernice più resistente di uno strato di spessore . Consentire ad ogni mano di vernice o primer ad asciugare per 2-8 ore prima di passare alla mano successiva . Utilizzare un rullo liscio schiuma di applicare il primer e la vernice. Rulli di gomma piuma Smooth sono buone per superfici lisce , perché applicare la vernice molto agevolmente e in uno strato molto sottile . Aggiungere uno strato di poliuretano per il contatore una volta che il primer e la vernice sono completamente asciutti . Poliuretano aggiunger¨¤ un'ulteriore protezione dall'umidit¨¤ .

Pulizia e manutenzione

Tenere la concreta rifiniti e Formica , cercando bene , evitando i prodotti chimici e di calore . Utilizzare un detersivo delicato, non abrasivo e un panno morbido per pulire il bancone . Softscrub ¨¨ una buona scelta . Pulire immediatamente eventuali fuoriuscite. Non disporre i bicchieri bagnati o pentole calde sui banchi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------