sei in: Home > u >

Finitura di mobili da cucina tinto scuro

Prendendo il vostro armadi in legno dal buio alla luce può fare una grande differenza nella vostra cucina. Più leggero e colori più luminosi possono fare tutta la stanza sembrare più grande e più aperto. Per fare questo , si può optare per dipingere uno o Refinish. La scelta di rifinire significa che si sarà completamente rimuovere la macchia vecchia di applicare nuovo di zecca in una macchia di colore a scelta . Qualsiasi vernice applicata sopra la macchia originale dovrà stripping prima levigatura gli armadi . Il lavoro è un grande , ma si può facilmente realizzare con pazienza e gli strumenti giusti.

Hai bisogno di: Pittura

più sottile . Lana d'acciaio .
Paint raschietto .
Carta vetrata .
Palm Sander .
Rags .
Stain .


1 .
completamente i pavimenti ei contatori con un panno . Sverniciatore è disordinato e può rovinare pavimentazioni e contatori. Fissare i teli con del nastro adesivo per tenerli a posto.
2 .
Applicare uno spesso strato di sverniciatore per i vostri armadi . Lavoro in piccoli lotti , circa sei piedi di mobili in una sola volta . Applicare la sverniciatore con un pennello . Lasciare la spogliarellista di penetrare la finitura , di solito 20 o 30 minuti . Test per vedere se il finale è addolcito da utilizzare il raschietto per tirarlo dalla superficie del cabinet . Sempre verso di te con la venatura del legno . Se il rivestimento si muove facilmente , la spogliarellista vernice ha fatto il suo lavoro . Indossare sempre guanti ed occhiali protettivi quando si lavora con sverniciatore .
3 .
Rimuovere tutti i vernice con una spatola . Lavorate la punta del raschietto sotto il rivestimento e iniziare a tirare dalla superficie del legno . Usare uno straccio per asciugare la vernice in eccesso dal raschietto . Ripetere il processo per il resto dei mobili .
4 .
Sand
gli armadi a fondo per rimuovere la macchia . Utilizzare una levigatrice palma , disponibile presso i negozi più a casa miglioramento, per la sabbia tutti i mobili . Una levigatrice palma che ti darà la finitura più consistente a causa delle vibrazioni del Sander . Allega carta vetrata grana media per la levigatrice . Spostare la levigatrice in un movimento circolare. Si dovrebbe avere legno nudo una volta terminato il processo di sabbiatura . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno umido .
5 .
Wipe macchia sul nuovo nella vostra scelta di colore . Immergere uno straccio o una spazzola nella macchia e strofinare su armadio . Eliminare l'eccesso con un panno pulito . Continuare ad applicare e asciugandosi strati di macchia fino a raggiungere la profondità di colore e finitura che ti piace . Lasciare asciugare la macchia . Seguire sempre le raccomandazioni del costruttore per l'applicazione di macchia . Le macchie sono in gel , maschere a base di olio e acqua. Ogni tipo dovrebbe essere applicata in modo leggermente diverso . Lasciare che la macchia si asciughi completamente.
6 .
Applicare uno strato di finitura per proteggere i vostri armadi . Poliuretano a base d'acqua ¨¨ una buona scelta , perch¨¦ ¨¨ facile da applicare e sicuro per l'ambiente . Applicare il poliuretano con un buon pennello di qualit¨¤ . Pittura su due-tre strati sottili di poliuretano . Per ottenere i migliori risultati , la sabbia la finitura con carta vetrata 220-grana tra le mani.

consigli e avvertenze


  • Si pu¨° anche scegliere di illuminare il look della vostra cucina dalla pittura vostri armadi . Quando la pittura , non ¨¨ necessario rimuovere tutti la macchia originale . Sand vostri armadi fino a quando tutte la brillantezza ¨¨ andato e si ¨¨ aggiunto texture abbastanza in modo che la vernice ha una superficie a cui aggrapparsi .
  • sverniciatore è una sostanza chimica pericolosa . Il Consumer Products Safety Commission raccomanda vivamente di indossare occhiali protettivi e guanti quando si lavora con questa sostanza chimica. Aprire porte e finestre per consentire una migliore ventilazione.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------