sei in: Home > u >

Home Soluzioni per la rimozione di carta da parati

Quando ¨¨ nuova carta da parati si pu¨° definire una stanza con l'aggiunta di colori vivaci e modelli , ma col tempo si pu¨° cominciare a guardare vecchie e sbiadite e datato . Quando wallpaper deve essere sostituito o semplicemente rimosso pu¨° sembrare un compito molto pi¨´ difficile di quanto realmente sia . Con i materiali pi¨´ adatti e un po 'di know how e di pianificazione, eliminando carta da parati ¨¨ un gioco da ragazzi

Prima di iniziare

Rimuovere gli eventuali mobili provenienti da tutto il muro e si sdrai¨° di plastica per proteggere la pavimentazione da liquidi in eccesso e detriti . Rimuovere eventuali arazzi e tutti interruttore della luce copertine e tavole presa a muro . Coprire le prese elettriche con nastro adesivo forte elettrica per evitare che si bagni .

Raccogliere le forniture in modo che siano pronti e disponibili quando ne avete bisogno . Mescolare una soluzione di pari parti di acqua e aceto bianco in un flacone spray e trovare un panno pulito o una spugna . Avrete bisogno di una carta da parati piercing strumento pure. Hanno un paio di sacchetti di rifiuti di grandi dimensioni utile per smaltire la carta da parati vecchia . Portare un raschietto per rimuovere eventuali macchie ostinate o qualsiasi altro collante che ha lasciato alle spalle.

Rimozione del desktop

Punteggio lo sfondo con la carta da parati piercing strumento a intervalli frequenti. Se non si dispone di uno strumento specializzato per il lavoro, usare un coltello da cucina , basta fare attenzione a non applicare troppa pressione e danneggiare la parete sottostante .

Bagnare la carta da parati con la soluzione. I fori della carta da parati consentirà la soluzione per arrivare alle sue spalle e staccare dal retro . Usare un panno pulito o una spugna per contribuire a diffondere la soluzione in giro per la carta da parati . Una volta lo sfondo è completamente saturo , un passo indietro e lasciare macerare per almeno mezz'ora .

Dopo la carta da parati è imbevuto , sollevare un angolo e cominciare peeling la carta da parati dal muro . Dovrebbe venire fuori facilmente , ma mantenere la soluzione di aceto a portata di mano per ogni evenienza. Se si esegue in resistenza , spruzzare la zona sottostante che non darà e utilizzare il raschietto per aiutare a sollevare dalla parete .

Rimozione sfondi Colla e Remnants

Il metodo più semplice per la rimozione di colla da parati è di fare un soluzione compilando uno spruzzatore con acqua calda e aggiungere 4 cucchiai di ammorbidente liquido e 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio . È possibile utilizzare solo bicarbonato di sodio o ammorbidente , ma la combinazione di entrambi possono essere molto efficaci . Spray il muro con la soluzione e lasciare macerare per almeno 15 minuti prima di raschiare la colla via con il raschietto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------