sei in: Home > u >

Idee tinteggiatura interna per un ufficio a casa

Hai bisogno di:
Lente d'ingrandimento Chiunque

che lavora in casa sa che ci sono un sacco di distrazioni . Spettacoli televisivi , pulizie , cantiere di lavoro e il frigorifero può invitano gli individui di lavoro -at- home per tutto il giorno . La soluzione per molti di questi problemi è quello di creare un ufficio a casa , uno spazio dove è possibile concentrarsi sul proprio lavoro , piuttosto che altre cose in corso in casa . L'atmosfera di un tale spazio è molto importante; tutto, fino alla pittura sui muri devono fondersi in uno spazio che favorisce il rilassamento e la prontezza al tempo stesso . Colore della vernice è un fattore enorme nel contribuire a creare questo tipo di atmosfera .

verde , blu e viola

colori freddi, come il verde, blu e viola fanno spesso le persone si sentono sereni e rilassati , una caratteristica importante in ogni home office . Tuttavia , fare attenzione che le tonalità di questi colori che si sceglie. Blu cielo aiuta una stanza sento leggera , ariosa e riposante , mentre una tonalità più scura potrebbe fare una sala sguardo scuro, piccoli e limitare . La lavanda è un colore rilassante, ma al neon viola potrebbe farla sentire nervoso o iper e fare la vostra concentrazione di distanza dal vostro lavoro. Lo stesso vale per il verde , la luce , i verdi molla aiutare spazi sentirsi fresche, pulite e nuove e di un verde molto brillante o un verde scuro potrebbe farti sentire agitati e incapaci di concentrarsi . Scegli cool vernici colorate che sono luminose e spaziose, la tua pittura stampaggio sia una luce bianca o un grigio o marrone croccante . Se avete bisogno di colori più brillanti nel vostro ufficio , un po ' forniture neon ufficio e ottenere mobili dai colori vivaci che completa la vostra livrea .

focale Walls

Un altro modo per andare nella vostra livrea è quello di utilizzare modelli . Questo potrebbe essere dipinto una parete di un colore diverso dal resto , utilizzando stampini per creare un pattern ripetuto , o l'applicazione di vernice in un rivestimento screziato o poco nitide . />
Per creare un muro focale da un muro dipinto un diverso colore che il resto , scegliere un profondo , tonalit¨¤ gioiello di colore e la vernice le pareti restanti un tono pastello che ¨¨ una tonalit¨¤ pi¨´ chiaro del muro focale o che integra il colore focale . Una possibilit¨¤ potrebbe essere aqua oceano luminoso circondato da un verde acqua nebbiosa , o lasciare la parete bianca focale e usarlo per i propri bacheche , lavagne bianche e pannelli di sughero . Stencil

e Finiture

Per i modelli stencil , scegliere un modello molto sottile come un lungo , vite pigro edera scorrimento o di un Fleur de Lis che appare raramente e in modo casuale sui muri . Si potrebbe anche stencil di grandi dimensioni, larghe strisce sulle vostre pareti con vernice opaca e raso dello stesso colore . Attenzione alle occupato , modelli complicati , che distraggono la mente facilmente .
Creare un look chiazze sulle vostre pareti , scegliendo tre tinte di colore della vernice chip stesso . Del pennello asciutto un po ' di ogni colore sul tuo pareti , alternando colori spesso e permettendo loro di sovrapporsi . Earthy gialli , verdi e creme funzionano bene con questa tecnica .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------