sei in: Home > u >

Mobili storia tradizionale

Arredamento tradizionale è un marchio di massima che possono essere applicate a oggetti d'antiquariato , riproduzioni e pezzi d'epoca provenienti da qualsiasi paese o regione del mondo. Tipi di mobili tradizionali sono spesso classificati per la loro linea del tempo storico

Rinascimento

Nel periodo rinascimentale i due pezzi più conosciuti dei mobili erano il letto e al torace . Letti Rope , che utilizzava un telaio di legno con le corde per sostenere il materasso , sono stati particolarmente popolare in questo periodo .

17 ¡ã secolo

Nel 17 ¡ã secolo fu mobili per lo pi¨´ in legno e avevano le gambe ornate con la zampa o piedi artiglio . Tiri del cassetto o le maniglie ¨¨ diventato pi¨´ complicato nel design . Sedili presidente ha assunto una variet¨¤ di forme e stili da circolare a forma ottagonale , e la pianura legno intagliato a cuscini ricamati .

18 ¡ã secolo

sedie a dondolo sono stati i principali oltre a mobili di questa epoca . Storicamente essi sono noti come la " Cattedra americano ". Mobili Chippendale ¨¨ aumentato in popolarit¨¤ in questo periodo , a cominciare da mobili Chippendale . Arredamento neoclassico sono emerse anche in questo secolo , imitando lo stile dei mobili greca e romana.

all'inizio del 19 ° Secolo

Nei primi anni 19 mobili in vimini secolo è entrata in popolarità . Articoli più richiesti erano carri tè , cassapanche coperta e stand di fumare . In questo secolo, rendendo mobili spostati in produzione di massa e di pezzi fatti a mano è diventato più raro .

Identificazione

caso di ispezione di mobili tradizionali ci sono alcune caratteristiche chiave di identificazione. Cercare motivi shell , zampe artigliate o zampe , imbottite di pezzi con un lavoro di ricamo e mobili ad arco .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------