sei in: Home > u >

armadio da cucina diy piani

Con l'aiuto di un progettista della cucina per aiutarti a creare un piano per mobili da cucina in genere comporta l'acquisto di mobili di fascia alta nel processo . Si può essere meno costoso per creare il design e piano di attuazione di un progetto fai- da-te . È possibile acquistare mobili all'ingrosso da molti posti online . Vendite di close-out in grado di offrire buone scelte pure. In alternativa, è possibile noleggiare un artigiano di costruire armadi da zero

Misurare la Cucina

Sketch tuo piano pavimento della cucina, e fare un disegno dettagliato su carta millimetrata . Uno spazio di carta millimetrata dovrebbe rappresentare 6 pollici . Disegna la stanza da vista a volo d'uccello guardando in basso. Inoltre , elabora ogni parete separatamente . Mobili Design per adattarsi bene intorno alle finestre esistenti e gli apparecchi installati . Se vuoi risparmiare spazio della parete in cui armadi in più potrebbe essere collocato .

visitare altri Cucine

Vai a casa di amici ' e showroom cucina a prendere idee . Non comprare armadi fino a quando non hai rispetto note e disegni di ciò che altri hanno scelto . Cercate di includere una speciale illuminazione , bello piani di lavoro e piastrelle di lavoro con il layout cabinet . Include un armadietto dispensa alimentare con cassetti slide- out interno o un armadietto di immagazzinaggio pentole-e-padelle profonda volontà di pull- out cassetti per rendere speciale la vostra cucina .

Scegli un Fine

Se si sostituisce armadi esistenti, selezionare nuovi armadi in un colore o di finitura che rendono l'ambiente nuovo look . Ad esempio, se si dispone di scuro, vecchi armadi , la scelta migliore potrebbe essere armadi bianchi . Oppure , se si dispone di una finitura dall'aspetto stanco che sembra antiquato , considerare di acquistare o refinishing vostri armadi di un paio di tonalit¨¤ pi¨´ scure . Si pu¨° dipingere obsoleti armadi in noce finto di alta qualit¨¤ vernice nera e aggiungere hardware bronzo -finish.

piano superiore Armadi Prima

Armadi che andr¨¤ accanto a una finestra della cucina o vicino alla testa stufa deve essere selezionato per primo. Capire gli armadi inferiore che si inseriscono nel quadro contro spazio successivo. Pensili definire l' aspetto della stanza , cos¨¬ lo spazio di questi strategico . Bassa armadi possono essere posizionati più in modo casuale per misura tutto lo spazio

Design Personal Touches

Vai al di là di armadi con ante e ripiani tipici per creare spazio che ti serve personalmente . Per esempio , l'inserimento dei cassetti della cucina molti , se hai un sacco di piccoli oggetti da memorizzare. Se fate la vostra marmellata , si potrebbe costruire piani espositivi per i propri prodotti alimentari in scatola . Oppure, se ti piace fare giardinaggio , lasciare il livello superiore del cabinet aperto vicino al soffitto . Utilizzare questo spazio per felci o cactus per rendere la vostra cucina unica .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------