sei in: Home > u >

caratteristiche del western design d’interni

Lo stile occidentale di interior design può essere utilizzato in una casa in più modi , con alcune caratteristiche presenti nella maggior parte occidentale design d'interni . Questo stile è noto per essere grande, non sottile , e non per qualcuno che ha paura di fare una dichiarazione in casa sua . Un altro aspetto interessante di questo stile di design è che si tende a sentire caldo , accogliente e familiare . In realtà , è facile creare un ambiente rustico, baita sentire con occidentale interior design . L'uso di tessuti ed elementi che si trovano in natura , come il legno e la pelle degli animali , offre la casa con una terra , ancora alla moda.

Wood

L'utilizzo del legno è una caratteristica fondamentale della parte occidentale di design d'interni . Wood fornisce una base robusta per la decorazione . Il legno può essere incorporato nella sala utilizzandolo sulle pareti , pavimenti e mobili in legno che utilizzano in casa . Per dare davvero la vostra casa fascino occidentale , l'uso del legno che è alterato . Se il legno utilizzato nella tua casa è tutto nuovo e lucido , il tema non appare autenticamente occidentale . Inoltre , prendere atto di non avere tutto il legno nel match casa . Ad esempio , non hanno i toni del legno usato sulle vostre tavole finali corrispondono esattamente il legno del tuo tavolo da caffè . Mescolare un po ' per dare una sensazione di vero western .

Cowboy

L' uso di elementi associati a cowboys è spesso integrata occidentale arredo . Per evitare che un tema di kitsch cowboy , mantenere gli elementi sottili e non troppo opprimente . Ad esempio , acquisto di pi¨´ i cappelli da cowboy vecchio . Si possono acquistare nei mercatini delle pulci o alle vendite di garage . Non c'¨¨ bisogno di spendere molto denaro . Appendere il cappello da cowboy in fila su una parete . Questo fornisce immagini simile a quello che si trova in un vecchio saloon . E ' anche un pezzo di conversazione fantastica e punto focale per una stanza. Individuare annunci a tema western in vecchie riviste . Creare copie di loro e metterli in cornici di legno . Appenderli in tutta la casa per un elegante , retro , tocco occidentale .

pelle

L'utilizzo della pelle ¨¨ comune in molte stanze a tema western e case . Si tratta di un elemento naturale che proviene dall'ambiente , che è centrale il tema western nel design d'interni . Un modo per incorporare nella vostra pelle design occidentale interno è in pelle mobili imbottiti , come ad esempio un divano o una sedia . Si può anche utilizzare un pouf in pelle .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------