sei in: Home > u >

colore tecniche di matching

Modifica schema di colori di una stanza è un modo efficace per creare un look tutto nuovo . Al fine di utilizzare il colore per il maggior vantaggio , pensate modi diversi colori in relazione tra loro e l'effetto complessivo che si desidera raggiungere. Inoltre, tenere presente l' effetto di ogni colore ha in animo , in modo da poter abbinare i tuoi colori con lo stato d'animo si spera di ispirare

ti serve:.
legno
Pannelli di fibra a media densità (MDF) .
Klamps Kee .
Compensato , preferibilmente di betulla del Baltico .
Martello , chiodi .
Saw .
Cacciavite , le viti .
Pinza .
Metro a nastro.

T-quadrato . Matita .
Libro .

Come scegliere i colori che stanno bene insieme

Immaginate una ruota dei colori. È possibile utilizzare una ruota colore in due modi diversi di scegliere i colori che corrispondono, per produrre uno schema di colori complementari o di una combinazione di colori analoghi . Una combinazione di colori complementare è formata scegliendo le tonalità di fronte all'altro sulla ruota dei colori , come il blu e l'arancio o il giallo e viola . Lo schema di colori analogo è formata scegliendo i colori che sono uno accanto all'altro sulla ruota dei colori , come il verde blu, blu-verde , e .
Inoltre, utilizzando uno schema di colori monocromatica , basata su diverse tonalità dello stesso colore , è un altro modo di scegliere i colori che vanno bene insieme.

Usare colori dalla natura

Colori trovati insieme in natura creerà un look gradevole per la tua casa . Pensate di cielo azzurro e nuvole bianche , quindi immaginare una camera da letto arredate in queste stesse tonalità rilassanti . Verde e giallo sono un'altra delle coppie preferite della natura : grano cresce nei campi , girasoli , soffiando nel vento , giunchiglie a molla, tutti suscitare un senso di salute e di benessere che è possibile ricreare nella vostra casa , scegliendo questi colori . Le varie sfumature di marrone dorato in un campo di grano in autunno pu¨° essere preso in prestito per creare uno spazio di relax , magari in una stanza dove si desidera modificare le accessori per le vacanze o le stagioni , come il salotto .

colori Match con il vostro umore

Prova a scegliere i colori che saranno simpatico con gli stati d'animo si vuole ispirare . Blu e verde sono i colori rilassanti e spesso usato in stanze da letto , ma se si vive in un clima del nord dove non si ottiene molto sole in inverno , un tetto morbido giallo o colore della parete pu¨° elevare il vostro umore e aiutano a gestire SADD ( Seasonal Affective depressione disturbo ) . Una cucina di spezie colorate o sala da pranzo stimola l'appetito , ma essere sicuri che è l'effetto che stai per andare . Forse appetiti della tua famiglia sono già molto buono , se è così, si potrebbe desiderare di provare rincalzatura giù con uno schema di fresco colore blu e bianco
Colore , almeno il colore della parete , è abbastanza a buon mercato per cambiare , quindi la regola principale . è quello di scegliere ciò che ti piace , i colori che si rendono felice , e non abbiate paura di sperimentare .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------