sei in: Home > u >

come costruire un tavolo da picnic tondo con sedute

Tavoli da picnic Round fare una grande aggiunta a qualsiasi giardino o cortile . Una tavola rotonda picnic con posti a sedere può essere costruita in un giorno. Anche se ci vuole un certo know -how , quasi chiunque dotato di un piano di passo-passo e gli strumenti giusti e delle attrezzature è in grado di costruire un tavolo da picnic rotonda

ti serve:. Idropulitrice
Metal cuneo .
80-di carta vetrata grana 120

Costruire un pic-nic con tavolo e sedie


1
Costruire il piano inserendo il maggior numero da 60 pollici . 1-1/2-inch da pezzi di legno sul lato terra a fianco come necessario a raggiungere una larghezza di 59 pollici .
2 .
Applicare centro di supporto mettendo un pezzo di 1x2 materiale attraverso il centro dei pezzi side-by -side . Fissare questo pezzo per il primo pezzo della parte superiore del tavolo con una vite da 2 pollici . Dal lato opposto , premere tutte le schede insieme e fissare l'altra estremità del supporto per il pezzo finale con un'altra vite da 2 pollici . Ora fissare il centro di supporto per ogni scheda con le viti da 2 pollici .
3 .
Fissare un 1-1/2 da 1-3/4 bordo pollici a una distanza di 25 centimetri dal il bordo esterno. Utilizzare due viti da 2 pollici , uno su ciascun lato del supporto centrale.
4 .
il centro del piano del tavolo . Usare un pezzo da 60 pollici a lungo di materiale di scarto per disegnare una linea con una matita da un angolo all'altro . Disegna un cerchio di 59 pollici inchiodando fine della tavola al centro e facendo un segno sul bordo 29-1/2 pollici dal centro . Ruotare il bordo attorno al chiodo , pur mantenendo la posizione della matita in segno di matita 29-1/2-inch . Intorno al tavolo da taglio lungo la linea .
5 .
Costruire le gambe , tagliando pezzi 2x4 40 centimetri di lunghezza e sega le estremità di un angolo di 45 gradi. Fissare le gambe al supporto centrale con viti lunghe da 6 pollici lag 3/8-inch .
6 .
Costruire i sedili. Tagliate quattro pezzi 2x3x18 pollici e utilizzare una troncatrice per tagliare le estremità a 30 gradi gli angoli . Tagliare un pezzo di legno 13 1 /2 x 32 pollici , questa sarà la parte superiore del sedile . Ora fissare due gambe ad angolo
di 60 gradi ad ogni estremità del pezzo di 13 1 /2 x 32 "con viti mordenti 3/8-inch . Ripetere questo processo per ogni posto aggiuntivo .

consigli e avvertenze


  • Counter affondare le viti per evitare futuri tagli e graffi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------