sei in: Home > u >

come fare tende verticali a partire da tessuti

Tessuto ricoperto di tende verticali in grado di aggiornare un aspetto di tutta la stanza e coordinare con arredamento . E 'possibile ottenere nuove tende per meno tende verticali , coprendo con il tessuto della vostra scelta. Dal momento che la pista e stecche sono tutti a posto , tutto quello che dovete fare è fissare il tessuto alla doghe con un adesivo . Segui queste semplici istruzioni per creare il tuo proprio tessuto tende verticali

Hai bisogno di: .
misura nastro
Pezzo di carta.
Pen .
Panno polvere .
Tessuto .
Acrilico opaco medio .
Spazzolino.
Forbici .
Materiale di supporto verticale .


1 .
Determinare l' altezza e la larghezza delle doghe verticali cieco in modo da sapere come tessuto molto da acquistare . Aggiungere tre pollici alla lunghezza e larghezza per tenere conto di errori . La media delle lamelle verticali blind è di circa 3,5 cm di larghezza e circa 60 centimetri in altezza.
2 .
tessuto acquisto presso un negozio di arti e mestieri . Tenete a mente se si utilizza un modello di come apparirà su le tapparelle quando si taglia . Si vuole un tessuto leggero come poliestere o acrilico miscele . Questi materiali sono praticamente resistenti allo sbiadimento e mischia meno di altri tessuti .
3 .
Rimuovere le tende dalla finestra e disporle su una grande superficie piana . Tirare fuori ogni stecca cieco . Tracciare il contorno di una stecca con una penna su un foglio di carta da utilizzare come modello . Spolverarli ogni stecca con un panno , se necessario . Applicare medio opaco acrilico con uno spazzolino a ogni pezzo di stoffa per evitare lo sfilacciamento. Assicurarsi che il tessuto è completamente coperto . Questo terreno può essere acquistato da arti e mestieri negozio . Tagliare il tessuto con le forbici in base alle vostre misure . Avrete bisogno di un pezzo di tessuto per ogni stecca verticale cieca .
4 .
Fissare il tessuto per le tende , utilizzando materiale sensibile alla pressione verticale di supporto, che ¨¨ simile al nastro biadesivo . Questo pu¨° essere trovato in un negozio di arti e mestieri . Utilizzare le forbici per tagliare l'adesivo secondo le vostre misure stecca . Avrete bisogno di un pezzo di adesivo per ogni stecca .
5 .
Rimuovere lo strato protettivo sulla adesivo e posto sul lato della lamella verticale cieca si vuole coprire . Togliere lo strato sull'altro lato della colla , che è dove si mette la fabric. Carefully luogo il tessuto sulla adesivo e accertarsi che sia allineato con la stecca ciechi . Aggiungi la pressione con le dita in modo che aderisce alla stecca , fino a quando non sia saldamente collegato . Appianare eventuali bolle d'aria con le dita .
6 .
scorrere le stecche di nuovo nel effettivi per il cieco e li appendono sopra la finestra. Tirare la catena di controllo per garantire i bui funzionare correttamente.

consigli e avvertenze


  • Basta aggiungere la lunghezza di un lato del bui , in quanto è solo necessario coprire il lato rivolto verso l'esterno . Se avete voglia di coprire entrambe le parti , quindi il doppio della misura .
  • Per determinare l'altezza o la larghezza misurazioni nei cantieri , dividere i piedi totale per tre . Ad esempio , se avete bisogno di 120 piedi di stoffa , avrete bisogno di 40 metri .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------