sei in: Home > u >

come organizzare piccole camere per famiglie

Ottimizzazione dello spazio in ambienti piccoli può essere difficile, specialmente in una stanza piena di attività come una camera familiare . La scelta del giusto arredamento per lo spazio e la disposizione utilizzando metodi di economia di spazio rendono la tua stanza di famiglia si sentono più grandi e renderla più funzionale per un uso familiare

Hai bisogno di: .
Mobili
Montaggio a parete scaffali .

Scelta della Mobile


1 .
Cercare mobili che servono molteplici funzioni. Per esempio , un raggruppamento di quattro funzioni piazza pouf storage come un tavolino da caffè , quattro posti in più , se necessario, e un sacco di posti dove a scomparsa riviste extra o coperte .
2 .
Scegli arredi che sono in scala adeguata per la sala , sia nel tipo e nel design. Una sede di amore si inserisce una piccola stanza migliore di un divano full- size, ed elegante , design slim occupano meno spazio visivamente i mobili grosso .
3 .
Evitare colori scuri . Al contrario , optare per l' accendino , tonalità brillanti che danno alla stanza un aspetto più ampio .

Massimizzare Piano Spaziale


1 .
mensole sulle pareti del Monte , piuttosto che usando free-in piedi casi libro . Lasciando aperto lo spazio crea l' illusione di uno spazio più ampio .
2 .
sedie
Organizzare e divani in modo che le tabelle finali sono in comune tra di loro . Eliminare tutte le tabelle in eccesso .
3 .
posto a sedere e altri oggetti mobili di grandi dimensioni lungo il perimetro della stanza . Lasciando il centro della stanza aperta renderà più spazio per le attività di famiglia .

consigli e avvertenze


  • Schizzo idee mobili posizionamento su carta prima di provare . Se si hanno difficoltà a visualizzare la stanza da disegno , non abbiate paura di provare l' accordo per vedere se ti piace .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------